olio motore
-
olio motore
Ciao a tutti:)-D vorrei fare il cambio olio,che olii mi consigliate?che marca e tipo ci vuole?
Re: olio motore
ciao io questa estate l'olio lo acquistato qui insieme ai filtri se ti puo interessare .....
http://stores.ebay.it/CB-RICAMBI-AUTO/_ ... =984229076

http://stores.ebay.it/CB-RICAMBI-AUTO/_ ... =984229076
Io uso il 10w40 attualmente sto trattando Tamoil e Champion in officina,personalmente sostituisco ogni 10.000km mi piace averlo sempre "fresco".
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ti consiglio il 5W40 che rispetto al 10w40 e' totalmente sintetico ed' ha un range di temperatura piu' ampio alle basse temperature, coie' la capacita' del lubrificante di mantenere la giusta viscosita' a temperature inferiori allo zero, mentre alle alte temperature corrisponde al 10w40 ma e' comunque superiore inquanto totalmente sintetico e quindi piu' resistente ai carichi elevati delle alte temperature rispetto ad un minerale.
Concordo,unica cosa e' che gli interamente sintetici sono piu' fluidi,piu' facili al consumo.
Cmq tranquilli,per fermare JTD ci vogliono le martellate...
Cmq tranquilli,per fermare JTD ci vogliono le martellate...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Warner quanto costa il tamoil?
Io l'ho preso in fusto da 200,mi e' venuto 4,60 litro
-
Io ho sempre usato solo ed esclusivamente ROTHEN 5W-40 con additivo e il motore e turbina (mai cambiati) sembrano nuovi (241.000 km), qualunque meccanico lo conosce e sa che prodotto è, ma non è molto consigliato perchè costa parecchio quasi 20 euro a litro ma ne vale la pena....... 6 anni che lo uso, con cambio ogni 10.000 km e non ho mai rabboccato o visto un consumo di olio o altro sintomo.....e io ho il piede pesante che alla mia età ci sta tutto 

Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
-
se è iva inclusa è un'ottimo prezzo.(tu)
Si fatturato iva inclusa.