ultimo saluto a tutti
Re: ultimo saluto a tutti
Fino ha prova contraria io non ho fatto nomi quindi se antonio a qualcosa da scrivere significa che ha il carbone bagnato
Seconda cosa prima di giudicare dovreste sapere bene come sono andate le cose
Terzo io sono una persona onesta non ho fatto alcuna fregatura nella vendita della phedra
Quarto IO ho chiamato come ha scritto antonio e stato mezzora al tel come dice lui per lui.
Quinto non ho trovato giusto non poter replicare a tutti questi messaggi contro di me e vi prego di giudicare solo quando sapete quello che è REALMENTE successo.
Grazie.
Seconda cosa prima di giudicare dovreste sapere bene come sono andate le cose
Terzo io sono una persona onesta non ho fatto alcuna fregatura nella vendita della phedra
Quarto IO ho chiamato come ha scritto antonio e stato mezzora al tel come dice lui per lui.
Quinto non ho trovato giusto non poter replicare a tutti questi messaggi contro di me e vi prego di giudicare solo quando sapete quello che è REALMENTE successo.
Grazie.
SEI XXXXXXXX (td)(td)(td)
giacomovr
Giacomo , però evitiamo gli insulti.
giacomovr
Giacomo , però evitiamo gli insulti.
Giacomovr
Salve Santino.
Tutti qua conoscono le capacità e la professionalità di Antonio. È un amico, una persona di cuore e sincera, pertanto qui non troverai solidarietà.
Mi permetto un consiglio. Fossi in te non alzerei più di tanto un polverone. Sapevi che, nonostante tu la Phedra l'abbia venduta ad un commerciante (colui che compra le vetture per il mercato estero o per pezzi di ricambio e difficilmente è registrato come azienda), devi riconoscere per un anno la garanzia sulla vettura? Anche se nell'atto di vendita tu avessi scritto "vista e piaciuta nello stato in cui si trova", sappi che questa dicitura non vuol dire niente e che qualsiasi giudice di pace ti farebbe partecipare alle spese di messa a punto della Phedra che hai venduto.
Un saluto.
Tutti qua conoscono le capacità e la professionalità di Antonio. È un amico, una persona di cuore e sincera, pertanto qui non troverai solidarietà.
Mi permetto un consiglio. Fossi in te non alzerei più di tanto un polverone. Sapevi che, nonostante tu la Phedra l'abbia venduta ad un commerciante (colui che compra le vetture per il mercato estero o per pezzi di ricambio e difficilmente è registrato come azienda), devi riconoscere per un anno la garanzia sulla vettura? Anche se nell'atto di vendita tu avessi scritto "vista e piaciuta nello stato in cui si trova", sappi che questa dicitura non vuol dire niente e che qualsiasi giudice di pace ti farebbe partecipare alle spese di messa a punto della Phedra che hai venduto.
Un saluto.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Carissimo ignori le leggi italiane io sono un privato e non devo dare alcuna garanzia e tu prima di scrivere informati sulle leggi italiane ; nel commercio anche un solo cliente scontento è un fallimento per l'azienda non continuo a capire che bisogno ha di essere difeso una persona che con me ha dimostrato poca professionalità e serietà.
Santino mo, ha scritto:
"Ciao a tutte le persone del forum questo è un msg di addio visto che nel forum non entrero' piu' e ne scriverò piu' (anche se ho scritto veramente poco)
sembra che l'amministratore si occupi personalmente della mia volontà a cancellarmi da quresto forum.
addio."
ancora qua sei ?
giacomovr
"Ciao a tutte le persone del forum questo è un msg di addio visto che nel forum non entrero' piu' e ne scriverò piu' (anche se ho scritto veramente poco)
sembra che l'amministratore si occupi personalmente della mia volontà a cancellarmi da quresto forum.
addio."
ancora qua sei ?
giacomovr
Giacomovr
Santino , ma se cento ne tessono le lodi ed uno solo lo critica un motivo ci sarà.......
Un pò come il tizio in autostrada, che alla radio sente dire: "Attenzione! Attenzione! Annuncio speciale! C'è un pazzo contromano in autostrada sul tratto...". E lui: "Come uno? Sono dieci! Sono cento, i pazzi contromano!...".
Un pò come il tizio in autostrada, che alla radio sente dire: "Attenzione! Attenzione! Annuncio speciale! C'è un pazzo contromano in autostrada sul tratto...". E lui: "Come uno? Sono dieci! Sono cento, i pazzi contromano!...".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Caro Santino, mi dispiace contraddirti ma ciò che ho scritto corrisponde al vero. Il privato è uguale alle aziende. L'unico modo per non riconoscere la garanzia è far firmare al cliente una deroga all'articolo 1341 del Codice Civile od, al massimo, mettere nell'atto di vendita i difetti noti e su quelli si è esentati dal fornire garanzie.
Di quello che scrivo sono sicuro al 1000% visto che nella vita vendo trattori e le regole sole le stesse che per le auto. Informati e vedrai che ho ragione.
Di quello che scrivo sono sicuro al 1000% visto che nella vita vendo trattori e le regole sole le stesse che per le auto. Informati e vedrai che ho ragione.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Ciao elettrico ti ringrazio per l'esempio che mi hai scritto il mio è uno sfogo di bugie che vengono scritte nei miei confronti tutto quà.
- Gianluigi 807
"La cacca più la giri e più puzza!"
Confucio
Confucio
Santino, sei il nostro gorgoglio(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]