ditemi se è una ladrata
-
ligodan
ditemi se è una ladrata
Lybra 2.0 SW
Sostituzione di:
Dischi e pastiglie anteriori
+pastiglie posteriori
Preventivo: 400 EUR
E' una ladrata?
Sostituzione di:
Dischi e pastiglie anteriori
+pastiglie posteriori
Preventivo: 400 EUR
E' una ladrata?
-
amos54
Re: ditemi se è una ladrata
Se hai la pazienza di consultare il cat. ePER con i relativi prezzi vedi meglio; se il lavoro lo fai fare alla rete Lancia o assimilati, ti applicano magari il listino pieno dei ricambi con minima M.O. il conto purtroppo è fatto...ciao A-- (un disco ventilato anteriore - se vogliono - te lo mettono 135 € cira - uno- ....)
-
mirole20
si, decisamente.
Io ho pagato, un anno fa, dischi anteriori brembo 135 euro su ebay con le relative pasticche anteriori originali lancia € 35 + le pasticche pasteriori (non so il rpezzo perche me le ha date in cambio del filtro del gasolio che mi avava fornito erroneamente - il fltro costa 15 € max- e non ha volutola differenza di prezzo)
il venditore è questo http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO
vai tranquillo ci ho preso anche gli ammortizzatori (come altri del forum) e il kit distribuzione nonchè tutto il necessario per il tagliando.Non avrai nessun problema
ha dimenticavo il tutto per circa 530 €
Io ho pagato, un anno fa, dischi anteriori brembo 135 euro su ebay con le relative pasticche anteriori originali lancia € 35 + le pasticche pasteriori (non so il rpezzo perche me le ha date in cambio del filtro del gasolio che mi avava fornito erroneamente - il fltro costa 15 € max- e non ha volutola differenza di prezzo)
il venditore è questo http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO
vai tranquillo ci ho preso anche gli ammortizzatori (come altri del forum) e il kit distribuzione nonchè tutto il necessario per il tagliando.Non avrai nessun problema
ha dimenticavo il tutto per circa 530 €
-
Kwesi
Come diceva amos dipende da dove ti rechi, se vai in una concessionaria Lancia il prezzo e nella norma, se vai da un buon meccanico puoi risparmiare oltre 100 euro.
-
ligodan
Ciao,
dopo la segnalazione di Mirole20 ho guardato su ebay e ho trovato la seguente offerta
2 DISCHI ANTERIORI CODICE BREMBO 09.4939.14
DIAMETRO 284 mm
4 FORI VENTILATI
+
1 S PASTIGLIE FRENO ANTERIORI TEXTAR
139,90 EUR
PASTIGLIE POSTERIORI 39 EUR
L'offerta sembra ottima il venditore è http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO.
Secondo voi ci si puo' fidare a comprare delle cose delicate come i freni su ebay, la Brembo è un ottima marca, ma non c'è il rischio che siano difettati o che non vadano esattamente bene per la mia Lybra??
Sarebbe veramente un bel risparmio.
Il problema è anche che dovresti trovare il meccanico che ti fa il lavoro con i prezzi che gli porti tu.....
dopo la segnalazione di Mirole20 ho guardato su ebay e ho trovato la seguente offerta
2 DISCHI ANTERIORI CODICE BREMBO 09.4939.14
DIAMETRO 284 mm
4 FORI VENTILATI
+
1 S PASTIGLIE FRENO ANTERIORI TEXTAR
139,90 EUR
PASTIGLIE POSTERIORI 39 EUR
L'offerta sembra ottima il venditore è http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO.
Secondo voi ci si puo' fidare a comprare delle cose delicate come i freni su ebay, la Brembo è un ottima marca, ma non c'è il rischio che siano difettati o che non vadano esattamente bene per la mia Lybra??
Sarebbe veramente un bel risparmio.
Il problema è anche che dovresti trovare il meccanico che ti fa il lavoro con i prezzi che gli porti tu.....
-
Kwesi
I meccanici mica possono opporsi che gli porti tu i pezzi, poi se si oppone, ne trovi tantissimi che sono disposti a farlo, sostituire i dischi e le pastiglie e alla portata anche del meccanico meno preparato.
-
mirole20
il negozio è quello che ti ho segnalato vai traquillo.
anche io ero un po scettico poi parlando con un mio collega ho scoperto che il tizio dell'autoricambi abita a 50 metri da casa sue ed un grosso autoricambi e gommista della proncia di Latina (il Paese si chiama Santi Cosma e Damiano). Poi il gestore che si chiama giuseppe e veramente disponibile. se hai problemi chiamalo . Ti ripeto stai tranquillo solo merce di qualità. POi eventualmente fammi sapere com'è andata. Ciao
anche io ero un po scettico poi parlando con un mio collega ho scoperto che il tizio dell'autoricambi abita a 50 metri da casa sue ed un grosso autoricambi e gommista della proncia di Latina (il Paese si chiama Santi Cosma e Damiano). Poi il gestore che si chiama giuseppe e veramente disponibile. se hai problemi chiamalo . Ti ripeto stai tranquillo solo merce di qualità. POi eventualmente fammi sapere com'è andata. Ciao
-
fabbru437CV
Troverai sicuramente chi per non montarli ti dirà che dovrai portargli la macchina dopo quindici giorni. Ma troverai anche chi non farà nessuna obiezione.
Fatti dire quanto vogliono per il solo montaggio perchè potresti trovare il meccanico che alza la manodopera per recuperare un po' del mancato guadagno dovuto al fatto che gli hai portato i pezzi. (i meccanici hanno uno sconto sui pezzi che non trasferiscono - almeno in toto - ai clienti, è per loro un'ulteriore fonte di guadagno).
Ciao
Fabbru
Fatti dire quanto vogliono per il solo montaggio perchè potresti trovare il meccanico che alza la manodopera per recuperare un po' del mancato guadagno dovuto al fatto che gli hai portato i pezzi. (i meccanici hanno uno sconto sui pezzi che non trasferiscono - almeno in toto - ai clienti, è per loro un'ulteriore fonte di guadagno).
Ciao
Fabbru
-
ligodan
Grazie mille,
ma come faccio a sapere che i pezzi vadano bene per il mio modello di lybra?
So che a volte a dipendenza del modello le pastiglie ad esempio sono differenti.
ma come faccio a sapere che i pezzi vadano bene per il mio modello di lybra?
So che a volte a dipendenza del modello le pastiglie ad esempio sono differenti.
-
mirole20
se hai dubbi chiamalo, ma credo che per la lybra siano tutti uguali, pensa che sulla cinghia di distribuzione che mi ha mandato c'era scrittoper alfa 156 2.4 l'ho chiamato e ,mi ha detto di non preocuparmi, infatti è andata bene lo stesso. Ti ripeto che è un esperto in materia di ricambi. per farti un'altro esempio. mio suocero aveva bisogno dei bracci oscillanti supeirori della rover 618, nei negozi locoli gli avevano chiesto 150 € a braccetto (originali rover dicevano loro).Ho chiamato Giuseppe e me li ha messi 35 € la coppia , quando sono arrivati sulla confezione c'erà scritto per Honda accord, l'hochiamato e mi ha detto che erano identici. infatti on ci sono stati propremi ( del resto la rover è stata honda per un periodo).
Comunque ripeto se hai problemi o dubbi chiamalo.
Comunque ripeto se hai problemi o dubbi chiamalo.