ultimo saluto a tutti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Franco Firenze

Re: ultimo saluto a tutti

Unread post by Franco Firenze »

Appartenendo alla folta schiera di quelle persone che stimano Antonio sia come tecnico che come persona, posso testimoniare che quando ho avuto necessità, e parlo non dell'ordinario ma di quella impellente, ho travato in Antonio l'amico che ognuno di noi spera di incontrare in certe situazioni, il massimo in disponibilità, cordialità e professionalità. E' ovvio che non essendo il Messia anche a lui può succedere di non indovinarle tutte, caso a dire il vero abbastanza raro, come possiamo leggere nei post che da anni si susseguono nel forum. Mi disturba non poco il pensare che quando affermo queste cose qualcuno pensa che stia dicendo ca...te. Credo che la persona in questione, che non mi sembra di conoscere, abbia problemi di comunicazione e di rapporti interpersonali, e che comunque in tutti i casi dovrebbe valutare con più attenzione quello che dice, evitando di urtare le sensibilità altrui.

Di nuovo Buon Natale a tutti quanti :)-D

Franco
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...leggo perplesso e non ho molto da aggiungere a quanto scritto da altri fra cui cito i miei concittadini Franco e Roberto, ma anche da Micio nell'altro thread, tutti interventi a cui mi associo.......dico solo ribadendo la mia completa e totale fiducia in Antonio come uomo e come tecnico......mi sembra molto puerile la richiesta di cancellazione dal forum...priva di senso...a meno che in effetti non ci siano motivi reconditi.......
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Bè effettivamemte di caxxate ne sparo tante.....però sull'operato di Antonio assolutamente mI!

Fiducia assoluta sempre....disponibile, onesto, sempre pronto ad aiutare, grandioso nel lavoro....

Poi sbagliare può capitare a tutti ma da dopo quello scritto da Roberto dubito fortemente in uno sbaglio di Antonio.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
spikspan

Unread post by spikspan »

Giù le mani da Antonio!!!... Antonio è innanzitutto un Amico Sincero generoso e sempre disponibile!... E poi un grande tecnico ineguagliabile!
Una combinazione di virtù che ne fanno una delle persone più rispettabili in assoluto!
Image
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Addio Santino...ce ne faremo una ragione.........
pluto16

Unread post by pluto16 »

paolobolz Scritto:
-------------------------------------------------------
> Addio Santino...ce ne faremo una ragione.........

.....ma dopo aver "letto le note a pie di pagina" ;) ........ Image
familyfive

Unread post by familyfive »

poteva evitare di scriverlo sul forum e risolvero di persona.
massima solidarietà ad Antonio
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
pablod

Unread post by pablod »

Fino ha prova contraria io non ho fatto nomi quindi se antonio a qualcosa da scrivere significa che ha il carbone bagnato
Seconda cosa prima di giudicare dovreste sapere bene come sono andate le cose
Terzo io sono una persona onesta non ho fatto alcuna fregatura nella vendita della phedra
Quarto IO ho chiamato come ha scritto antonio e stato mezzora al tel come dice lui per lui.
Quinto non ho trovato giusto non poter replicare a tutti questi messaggi contro di me e vi prego di giudicare solo quando sapete quello che è REALMENTE successo.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Scusa Santino (perchè sei Santino , vero ?) ...
forse dovresti un attimino farti un esame di coscienza.
Prima accusi la gente si sparare caxxate e di lodare (anche se non ne hai fatto il nome) Antonio , poi ti fai cancellare , malgrado fossi stato avvisato che i tuoi post sarebbero rimasti anche se come "Anonimous User" , ed ora fail il risentito perchè tutti hanno difeso Antonio e tu non hai potuto replicare .....
Forse , se tu avessi lasciato tutto com'era nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
A Livorno direbbero di te "Ha fatto come quello che mi caò sull'uscio e poi la rivoleva indietro......"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Egregio Santino, Pablod o anonimo fatti chiamare come vuoi "SEI XXXXXXXXXX"

giacomovr

Giacomo , evitiamo gli insulti.
Giacomovr
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”