AAAAA....Lavoro cercasi
-
Luca
AAAAA....Lavoro cercasi
Ciao a tutti....tornato dalle ferie sono stato investito dalla bufera aziendale.
Visto il poco lavoro hanno già messo una ragazza in cassaintegrazione...
Non so se attendano la ripresa o se stiano valutando di chiudere i battenti!
Oltre il conforto, se qualcuno sa cosa possa fare un geom. preventivista, con moglie e 2 figli a carico, mutuo da pagare, ecc....me lo dica! Accetto tutti i consigli possibili.
Grazie raga
Visto il poco lavoro hanno già messo una ragazza in cassaintegrazione...
Non so se attendano la ripresa o se stiano valutando di chiudere i battenti!
Oltre il conforto, se qualcuno sa cosa possa fare un geom. preventivista, con moglie e 2 figli a carico, mutuo da pagare, ecc....me lo dica! Accetto tutti i consigli possibili.
Grazie raga
-
fabbru437CV
Re: AAAAA....Lavoro cercasi
Caspita. Mi dispiace. Speriamo che l'azienda tenga nella giusta considerazione (bilanci permettendo) la tua situazione famigliare. Auguri per un rapido evolversi in positivo della questione.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
-
Alberto(FI)399YL
Luca... lascia scritto di che zona sei...chissà magari qualcuno potrebbe darti due dritte.
-
amos54
Questi sono discorsi - purtroppo - seri...cerchiamo però di vedere positivo e segui anche il buon consiglio di Alberto. Auguroni, A--
-
Luca
Ovviamente vedo sempre positivo...c'è chi sta peggio....se avrò bisogno venderò la Leona....intanto spero vadano avanti.....
Ad ogni modo sto a Treviso, ma fare 30-40 km non è un problema.....ciao a tutti.
Ad ogni modo sto a Treviso, ma fare 30-40 km non è un problema.....ciao a tutti.
-
Kwesi
Ciao Luca fa una cosa posta questo tuo messaggio nel forum della Thesis, sai magari chi ha quelle auto ha anche una bella ditta a cui puo' servire un dipendente, ovviamente come ti dicevano specifica bene la zona dove abiti. Auguroni.
-
gimmi
Ciao Luca!
Non so se posso esserti di aiuto e se può interessarti, io mi occupo di risarcimento danni (malasanità, incidenti stradali e sul lavoro..) è mi avvalgo di vari collaboratori alcuni fuori dalla mia regione e li pago a provvigione.
Se può interessarti contattami: --]>gymline@tiscali.it<[--
Saluti..
Non so se posso esserti di aiuto e se può interessarti, io mi occupo di risarcimento danni (malasanità, incidenti stradali e sul lavoro..) è mi avvalgo di vari collaboratori alcuni fuori dalla mia regione e li pago a provvigione.
Se può interessarti contattami: --]>gymline@tiscali.it<[--
Saluti..
-
stefano
Ciao Luca!!!!il problema del lavoro riguarda un po' tutti...il mio consiglio e' di non aspettare il peggio ,io mi guarderei in giro, porterei C.V. alle agenzie di lavoro , tutte le aziende si rivolgono alle ag per dei nomimativi. Ti auguro ogni bene