finalmente xenon
-
mimmo2080
finalmente xenon
Ciao ragazzi non sò se vi ricordate...ho scritto un pò di tempo fà chiedendovi consiglio sul kit xenon, beh stamattina l'ho comprato. Ho preso un kit h7r 5000 k della xenon lamp, appena arriva lo monto e poi vi dico come và,la cosa che più mi preoccupa è l'abbagliamento,vorrei avere anche un pò di luce in meno, ma non vorrei rompere chi mi incontra..... Sò che a qualcuno può non interessare, ma io vi voglio rendere partecipi ugualmente.Ciao ciao Mimmo
-
Kwesi
Re: finalmente xenon
Facci sapere mimmo2080, chi non se ne frega di abbagliare gli altri e' un cretino, non farci caso.
-
fabbru437CV
Io li ho montati da diverso tempo e ti dico che se l'orientamento è quello giusto NON darai fastidio a nessuno. Pertanto montali tranquillamente (sai che lil codice della strada chiede il lavafari per l'istallazione?) e goditi la bianca luce che generano.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
-
Kwesi
Ragazzi mi dite quanto costano e in termini di luminosita' di quanto aumenta???
-
mimmo2080
Ciao kwesi sul prezzo ti posso rispondere subito ho preso il kit con il compralo subito a 139 euro e 13 di spedizione, quidi 152 euro in toto, per l'installazione spero di facela da solo....ciao e grazie.
-
Kwesi
Ciao mimmo facci sapere che vantaggi ti da in termini di luminosita, anche se a mio modesto parere a me l'impianto di serie mi soddisfa gia, ma il problema che ha la Leona e' l'illuminazione posteriore, credo che capiti anche a voi, di non rendersi manco conto se sia acceso o meno.
-
fabbru437CV
Per il costo quoto mimmo2080. Per quanto riguarda la luminosità sono ECCEZIONALI!!!!!!!
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
-
Alessandro740BE
Ciao Ragazzi, spero di farvi cosa gradita, dicendovi che il codice della strada specifica anche che oltre al lavafari, è obbligatorio anche l'orientamento automatico della profondità.
Era solo una precisazione per dovere di cronaca.
Buono Xenon a tutti.
Ale.
Era solo una precisazione per dovere di cronaca.
Buono Xenon a tutti.
Ale.
-
Kwesi
Scusate ragazzi ma perche chi monta le xenon deve avere i lavafari??? Fabbru io le monterei anche dietro le xenon quando faccio retromarcia mi servirebbero che ne pensi??
-
amos54
Il nemico "mortale" degli impianti a lampade allo xenon è l'abbagliamento. Da qui la doppia necessita' - ed obbligo da parte del C.d.S. come dice giustamente Alessandro 740BE - di avere il lavafari e la regolazione automatica dell'assetto fari; il primo serve potenzialmente a detergere sporcizia ed altro che potrebbe creare fenomeni di diffrazione e deviazione del fascio luminoso, a scapito degli automobilisti della corsia opposta; ovvie le motivazioni della regolazione automatica, ad evitare abbagliamenti indebiti per vettura carica o effetti di "beccheggio" sull'asse longitudinale vettura per conformazione/stato della sede stradale. Salve, A--