A tutti gli amici del Viva-Lancia ed in particolare a tutti i "Flaministi" formulo i miei più sinceri auguri di un Buon S. Natale e di un sereno e prospero anno nuovo, con l'augurio specifico di poter utilizzare spesso le nostre Flaminia.
Pierpaolo Bottino
AUGURI
-
Re: AUGURI
Grazie PierPaolo,
Rinnovo gli Auguri di buone feste a tutti quelli che si trovano a leggere
andrea
Rinnovo gli Auguri di buone feste a tutti quelli che si trovano a leggere
andrea
Grazie 1000, Pierpaolo.
Ricambio con affetto.
Settimana prossima pubblico programma ufficiale del Raduno 2015 dedicato al V6 Lancia (Aurelia, Flaminia e Strato's) e ad Ernest Hemingway (leggendolo capirai il perchè).
Ti anticipo che si svolgerà il 27, 28 e 29 marzo nel trevigiano e vicentino e spero che anche questa volta tu possa partecipare.
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Ricambio con affetto.
Settimana prossima pubblico programma ufficiale del Raduno 2015 dedicato al V6 Lancia (Aurelia, Flaminia e Strato's) e ad Ernest Hemingway (leggendolo capirai il perchè).
Ti anticipo che si svolgerà il 27, 28 e 29 marzo nel trevigiano e vicentino e spero che anche questa volta tu possa partecipare.
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
-
Grazie caro Jet.
Quanto al raduno spero proprio di partecipare; per ora sono libero da impegni ed ho già segnato le date in agenda.
Dimenticavo: tanti cari auguri a tutti anche da mia sorella Maria Laura e da mio nipote Valentino, assidui partecipanti ai vari "Viva Flaminia" ed ai bellissimi raduni organizzati da Jet.
Un abbraccio a tutti e ancora tanti auguri!!!
Pierpaolo Bottino
Quanto al raduno spero proprio di partecipare; per ora sono libero da impegni ed ho già segnato le date in agenda.
Dimenticavo: tanti cari auguri a tutti anche da mia sorella Maria Laura e da mio nipote Valentino, assidui partecipanti ai vari "Viva Flaminia" ed ai bellissimi raduni organizzati da Jet.
Un abbraccio a tutti e ancora tanti auguri!!!
Pierpaolo Bottino