Rumore chiudendo finestrino dx
-
ilfaro
Rumore chiudendo finestrino dx
Innanzitutto grazie a tutti per le informazioni utilissime che state dando a tutti.
Il mio problema è che quando chiudo il finestrino sinistro anteriore , a fine corsa sento un crack, ma è già partito il famoso pettine? Ora quando apro il finestrino lo blocco a metà e non sento quel rumore ma mi consigliate di farlo vedere dalla Lancia? ( è ancora in garanzia) Grazie
Il mio problema è che quando chiudo il finestrino sinistro anteriore , a fine corsa sento un crack, ma è già partito il famoso pettine? Ora quando apro il finestrino lo blocco a metà e non sento quel rumore ma mi consigliate di farlo vedere dalla Lancia? ( è ancora in garanzia) Grazie
-
mastro Titta
Re: Rumore chiudendo finestrino dx
Se hai ancora la garanzia, ti consiglio di farlo vedere immediatamente.
-
Kwesi
Quoto mastro Titta e' di sicuro il pattino, recati in assistenza e fallo cambiare, l'operazione richiede massimo un'ora.
-
fabbru437CV
Vai alla Lancia e fattelo riparare. Stiamo andando verso l'inverno e non credo sia "simpatico" rimanere senza finestrino con il freddo.
Ciao
Fabbru
Ciao
Fabbru
-
maxgreen
I miei due finestrini anteriore, ormai da diversi anni, quando li abbasso completamente, dopo qualche secondo che la corsa è finita, sento un "tuf"... si stanno rompendo anche a me?
-
Maxx35
a proprosito del FAMOSO pattino che si rompe un pò troppo spesso, e purtroppo è successo anche a mè (quello ant. dx).
Ho chiesto in un paio di magazzini di ricambi per carrozzzeria. Ma la risposta è stata che non conoscono quella ditta che fornisce i soli pattini e quindi dovrei cambiare tutto il sistema alzavetro.
C'è qualche anima gentile che mi può indicare un rivenditore (di qualsiasi città) che tratta questi ricambi?
In atesa saluto tutti. Ciaomaxgreen ha scritto:
Ho chiesto in un paio di magazzini di ricambi per carrozzzeria. Ma la risposta è stata che non conoscono quella ditta che fornisce i soli pattini e quindi dovrei cambiare tutto il sistema alzavetro.
C'è qualche anima gentile che mi può indicare un rivenditore (di qualsiasi città) che tratta questi ricambi?
In atesa saluto tutti. Ciaomaxgreen ha scritto:
-
Kwesi
Ciao maxx devi chiederli direttamente alla Lancia costa due euro un pattino.
-
Fabio
L'ho comprato oggi il pattino anteriore dx costo 2,5 euro.
Domani lo monto nella speranza che la cremagliera sia ok.
Vi farò sapere.
Salutoni a tutti i lybristi.
Domani lo monto nella speranza che la cremagliera sia ok.
Vi farò sapere.
Salutoni a tutti i lybristi.
-
amos54
Direi di no (...) nel tuo caso dovrebbe essere l'intervento elettrico dei finecorsa, ciao A-v