24\12\2014Mercoledi
-
24\12\2014Mercoledi
1° sereno
ancora l'ultimo sforzo questa mattina e poi per me e' Natale
buona giornata a tutti e fate i bravi se no arriva il carbone
LELE
ancora l'ultimo sforzo questa mattina e poi per me e' Natale
buona giornata a tutti e fate i bravi se no arriva il carbone
LELE
Lele
Re: 24\12\2014Mercoledi
Buondì
non ho ancora guardato fuori oggi, ora doccetta, medicazione,
e poi a disposizione della mia signora......
Come tassista per le spese(:P)
Stasera sono tutti qui:)-D
non ho ancora guardato fuori oggi, ora doccetta, medicazione,
e poi a disposizione della mia signora......

Come tassista per le spese(:P)
Stasera sono tutti qui:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti e buona vigilia
Buongiorno e buona vigilia a tutti! 

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno da Agrigento
Cielolindo e temperatura più primaverile che invernale..fuori si sta bene con addosso solo un pullover.....sarà un caldo Natale...al momento in negozio ( figliolo)...una buona vigilia a tutti.
Cielolindo e temperatura più primaverile che invernale..fuori si sta bene con addosso solo un pullover.....sarà un caldo Natale...al momento in negozio ( figliolo)...una buona vigilia a tutti.
Sincal

buona vigilia di Natale a tutti... meteo ancora molto incerto... nuvoloso e tanta umidità, fatti i lavoretti mattutini e preparata la carne di capriolo per domani
Cek
Cek

-
-
ciao a tutti e buona vigilia
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno , Piazza !!!
Auguri a tutti !!!
Auguri a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, dopo un black out causato dal trasloco dello studio, mi riaffaccio in Piazza...a Firenze cielo grigio...rischio bassissimo di pioggia...non è freddo!!
Oggi s. Delfino...auguri a tutti!!
Il trasloco è andato bene, sono già operativo...mi manca solo di riattaccare i quadri...ma ho già allertato un bravo tennico......B)-........sabato pomeriggio devo solo portare la cancelleria, rimasta ancora al vecchio studio......ora comincia la nuova avventura......
Sinceramente pensavo di trovare tanti post da leggere ed invece neanche le feste hanno stimolato a scrivere qui in Piazza (almeno per gli auguri)...anzi ...vedo che c'è anche chi si ...cancella
.....tutti a sciare ...... strano non c'è nemmeno la neve.....
Per quanto mi riguarda quando avrò finito un po' di cose qui, andrò a casa...e stasera cena di famiglia dalla mia sorella che ha cambiato casa e quindi facciamo anche l'inaugurazione ...domani si replica per il pranzo...il 26 invece andiamo a pranzo fuori....
andrea firenze
Oggi s. Delfino...auguri a tutti!!
Il trasloco è andato bene, sono già operativo...mi manca solo di riattaccare i quadri...ma ho già allertato un bravo tennico......B)-........sabato pomeriggio devo solo portare la cancelleria, rimasta ancora al vecchio studio......ora comincia la nuova avventura......
Sinceramente pensavo di trovare tanti post da leggere ed invece neanche le feste hanno stimolato a scrivere qui in Piazza (almeno per gli auguri)...anzi ...vedo che c'è anche chi si ...cancella

Per quanto mi riguarda quando avrò finito un po' di cose qui, andrò a casa...e stasera cena di famiglia dalla mia sorella che ha cambiato casa e quindi facciamo anche l'inaugurazione ...domani si replica per il pranzo...il 26 invece andiamo a pranzo fuori....
andrea firenze