Consiglio importantissimo ammortizzatori

Mercatino
Gallery
Cristian

Consiglio importantissimo ammortizzatori

Messaggio da leggere da Cristian »

Ciao a tutti , sono nuovamente a chiedervi per un problema. Acquistai la mia Lybra 1.9SW con 99.000Km , nel periodo dei 12 mesi di garanzia mi sono saltati gli ammortizzatori e il concessionario me li ha sostituiti gratis con dei Boge automatici. Trascorsi 13.000Km sono esplosi completamente,il meccanico è caduto dalle nuvole dicendo che Boge è un'ottima marca e che si trattava di un caso raro, quindi me li ha sosituiti nuovamente gratis. Ora sono passati 30.000Km e la situazione si ripresenta, considerando che nn ho più la garanzia del concessionario e li devo pagare io vorrei un consiglio su degli ammortizzatori che mi mettano tranquillo per almeno 70/80.000Km , io purtroppo percorro strade di montagna che fanno schifo, però in altre macchine precedenti a volte ho fatto anche 100.000Km senza mai cambiare gli ammortizzatori. Ho letto su dei post precedenti che sono ottimi sia i Monroe che i Kayaba e anche gli originali. Vorrei un vostro parere in merito alle vostre esperienze!
Ciao
fra

Re: Consiglio importantissimo ammortizzatori

Messaggio da leggere da fra »

Ciao , ho già risposto comunque credo di avere fatto qualche errore perchè non vedo il messaggio precedente.

Veniamo a noi , personalmente ti consiglio i kayaba oppure gli originali , i monroe no ,

ti dico questo perchè li ho provati tutti.
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Non ho consigli perchè ho montato dei BOGE acquistati su e-bay e mi trovo benissimo. Forse perchè percorro strade non molto rovinate?
Saluti
Fabbru
Cristian

Messaggio da leggere da Cristian »

Grazie intanto per le risposte, io ero più orientato per i monroe ( così a naso ) ma se dici che gli originali sono meglio mi sa che mi orienterò su quelli. Per quanto riguarda Boge posso dire che finchè erano nuovi mi sono trovato bene, ma la cosa particolare è che da un momento all'altro cedono completamente, ripeto, le strade che percorro sono di montagna e quindi le buche e gli asfalti rovinati sono all'ordinbe del giorno, ma 30.000km mi sembrano veramente pochi.

Ciao a tutti e grazie ancora
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ehi Fabbru, hai trovato strade buone in Italia? Azz....
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Me le scelgo attraverso il navi della Leona!!!!!!!!!
Ora che mi ci hai fatto pensare è difficile trovarne di asfaltate in modo regolare!!!! Sono tutte una toppa. Poi c'è chi dice che l'unico motivo degli incidenti è la velocità. Mah!!!!
Saluti
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”