luci allo xeno
luci allo xeno
Buongiorno amici, avrei bisogno di una delucidazione su di un problema riguardante le lampade allo xenon. Considerando il fatto che viaggiare di sera è diventata una impresa con i miei fari, vorrei montare un kit allo xenon e vorrei sapere quali sono le lampade che devo montare tra h7c e h7r, perchè ho notato che la h7 normale è troppo lunga. Avrei altri due problemini da elencarvi,il primo è che mi ritrovo ad aprire la portiera lato guida e non si accendono le luci della plafoniera e la luce sotto lo sportello, se contemporaneamente apro lo sportello lato passeggero si accende oltre alla plafoniera anche la luce posta sotto lo sportello dal lato guida. Il secondo è con l' impianto bose, volendo montare un subwoofer più potente da quello esistente si possono fare modifiche sull'impianto? Grazie per le risposte.
Re: luci allo xeno
Ciao,io ti consiglio di montare due buone lampade normali tipo osram night brakker o Philips grand vision,lo xeno evitalo(e' ILLEGALE) proprio qualche giorno fa un amico del forum si e' visto appioppare un bel verbale di piu' 400 euro.Per il primo problema verifica le connessioni nella porta,per la parte audio lascio la parola agli amici piu' esperti di me.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Concordo con Warner, lascia perdere le lampade allo Xenon, vivresti nel terrore di essere fermato......
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Scusami perchè è diventato un problema viaggiare di sera con i tuoi fari? Ti si sono ingialliti? Se il problema è quello puoi montarci anche un faretto da 5kW ma vedrai sempre male. Potresti pensare invece di recuperare la trasparenza dei tuoi fari.
Lancia Lybra SW 1.9 JTD 105 CV del 2000 - Nero Elena
le comuni lampadine danno poca resa,io ho appena fatto sistemare dal mio carrozziere i fari della Musa di mio padre,situazione migliorata nettamente ma non ancora ottimale,appena ho tempo mpnto due lampadine professionali.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buongiorno!!! NON MONTARE ASSOLUTAMENTE IL " KIT " FARI ALLO XENO SONO ILLEGALI!!!! Se poi vuoi viverec con il terrore di essere fermato e di avere un verbale da € 400,00 e il ritiro del libretto è una tua scelta!!! Articolo/infrazione contestatami: Art. 78 comma 3 e 4.
Vincenzo.
Buon Anno a tutti!!
Vincenzo.
Buon Anno a tutti!!
Urka Vincenzo che mazzata!!!Ti han mandato anche a ripetere la revisione?
-
Ciao!!!
CONFERMO per la " revisione straordinaria "!! Naturalmente pagando € 45,00!!!
Cmq sono dei disgraziati e furboni quelli della revisione!! Io li avevo fatti montare circa 6 anni fa, ho fatto DUE revisioni biennali d'obbligo e nessuno dico nessuno mi ha mai detto che le lampade che avevo allo xeno erano non omologate.
CONFERMO per la " revisione straordinaria "!! Naturalmente pagando € 45,00!!!
Cmq sono dei disgraziati e furboni quelli della revisione!! Io li avevo fatti montare circa 6 anni fa, ho fatto DUE revisioni biennali d'obbligo e nessuno dico nessuno mi ha mai detto che le lampade che avevo allo xeno erano non omologate.
Io comunque penso che adesso con le riduzioni spesa, i comuni non hanno fondi e dovranno fare cassa in qualsiasi modo, tra i quali c'è questo..........consiglierei a chi ha montato queste lampade, di tirarle giù subito, e di rimontarne di omologate, penso che 400 euro facciano comodo a tutti averli in tasca.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Concordo sulla mancanza citata,dette modifiche non dovrebbero consentire il passaggio della revisione,anche dove mi appoggio io ho visto molte volte soprassedere sulla cosa,una volta addiritttura un cliente chiese se era in regola e gli venne risposto di andare "tranquillo"...Ovviamente non mi sono intromesso,ma fossi stato io il titolare avrei preteso la vettura originale per farle superare la prova.Poi va beh..siamo in Italia...