ultimo saluto a tutti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Anonymous User

ultimo saluto a tutti

Unread post by Anonymous User »

Ciao a tutte le persone del forum questo è un msg di addio visto che nel forum non entrero' piu' e ne scriverò piu' (anche se ho scritto veramente poco)
sembra che l'amministratore si occupi personalmente della mia volontà a cancellarmi da quresto forum.

addio.
Michele da Asolo

Re: ultimo saluto a tutti

Unread post by Michele da Asolo »

E che è Santino Mo adirittura addio.........ma dai il mondo è veramente piccolo e ti aspettiamo sempre quando vuoi.
Auguri di un Sereno Natale e prospero nuovo anno a te e famiglia
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
familyfive

Unread post by familyfive »

Ciao,mi preoccupa la tua frase, spero vada tutto bene..
buone feste
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
pluto16

Unread post by pluto16 »

Spero niente di grave per una così drastica decisione :S in ogni caso buone feste
Anonymous User

Unread post by Anonymous User »

no state tranquilli non voglio piu' leggere certe caxxate che qualcuno scrive ve lo lascio lodare a voi. .
Auguri anche a voi di buon Natale.
santino.
Cristian_1969

Unread post by Cristian_1969 »

santino mo Scritto:
-------------------------------------------------------
> no state tranquilli non voglio piu' leggere certe
> caxxate che qualcuno scrive ve lo lascio lodare a
> voi. .
> Auguri anche a voi di buon Natale.
> santino.

Mah...le caxxate le leggerai anche con utenza cancellata (:P) Buone Feste!
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Caro Utente (non scrivo il tuo nome per rispettare la tua decisione),

visto che sò del tuo odio nei miei confronti che a detta tua sono una pessima persona, accetto che tu puoi scrivere e dire brutte parole su di me e sul mio operato, anche se a cuor mio penso sempre di essere stato molto onesto nei tuoi confronti come ho sempre fatto con tutti, l'unica cosa di cui mi puoi accusare è quella di non aver smontato la tua testata, perché prima di farti spendere un sacco di soldi preferivo avere certezze visto che la tua Phedra faceva un difetto molto strano ed in più tu più volte avevi detto che non volevi fare visto che ti eri stancato dei vari problemi che ti aveva creato e del fatto che aveva dei consumi esorbitanti.
Non accetto per niente (anzi mi ha fatto abbastanza alterare) che tu scriva che certe persone scrivono cazzate su di me perché mi lodano, perché questo dà da pensare che sia io ad obbligare a scrivere quelle cose su di me, quando io non ho mai chiesto a nessuno e tantomeno lo farò e tantomeno mi farò pubblicità.
Questo tuo comportamento non mi meraviglia più di tanto proprio perché hai fatto e detto le stesse identiche cose che stai dicendo di me, con la Concessionaria Lancia "La Carpi" quando dopo poco che ti avevano venduto l'auto ed hai avuto un problema col Turbo che poi ti hanno sostituito in garanzia.

Queste sono anche le ultime parole che spreco nei tuoi confronti, tanto sò che nonostante ti sia fatto cancellare leggerai questo messaggio.

Ti auguro che con le nuove persone che ti fanno l'assistenza ti possa trovare molto meglio che con me e che siano anche più oneste di me, ma soprattutto se ti capita un guaio il 10 di agosto quando sei in ferie e sei disperato ti rispondano e ti tranquillizzano come ho fatto io nonostante fossi in vacanza....

Saluti Antonio Mo

P.S. Italo perdonami ma se il mio messaggio dovesse essere troppo fastidioso per il Forum lo puoi cancellare, ma non in caso ti venga chiesto da questo Utente visto che io non ho chiesto di cancellare i suoi. Grazie.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Intervengo poco volentieri perché sono una delle persona che sicuramente tesse le lodi di Antonio, quindi uno di quelli che spara caxxate a suo giudizio, ma lo faccio lo stesso perchè non devo fare alcuna difesa di Antonio ma ho interpretato la voglia di Santino di "sparire" dal forum in maniera diversa, con un secondo fine.
Dopo aver visto il suo messaggio, incuriosito dalla voglia di essere "cancellato", ho riletto gli ultimi messaggi da lui postati sul forum, in effetti era un anno che non scriveva e gli ultimi due tre messaggi di un anno fa mi hanno fatto pensare che la voglia di cancellarsi dipendesse da un altro fatto, i difetti che lamentava della sua Phedra con fuoriuscita di acqua di raffreddamento dal serbatoio erano gli stessi che un nuovo utente lamentava della sua poco dopo averla acquistata usata. La mia impressione, facendo due piú due ma potendo anche sbagliare, è che l'auto potrebbe essere la stessa è la voglia di sparire sia dovuta al cancellare traccia evidente che la macchina fosse difettata prima della vendita. Se fosse così, se la macchina fosse la stessa di Leone75 sul forum "tennico" allora ci sarebbe veramente poco da dire dovendo giudicare il comportamento di Antonio e di Santino.
Speriamo non sia così è che la voglia di cancellare il suo trascorso nel forum sia dovuto a qualcosa di diverso, qualcosa che dipenda dalla libertà individuale di giudicare l'operato altrui.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Che dire?
A pensar male si da peccato, ma tante volte ci si indovina.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi ricodavo la parola "gorgoglio" e con quella ho ritrovato il post.

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1152035
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”