Saluti a tutti, ho un problema con il motorino del faro anteriore non funziona sapete dirmi come intervenire, si può riparare?
Grazie.
Non funziona motorino faro anteriore
Re: Non funziona motorino faro anteriore
Mi pare ci fosse una guida in merito su clublybra(non so se Italo l'habbia riportata sul suo sito)mi pare venisse utilizzato il motorino della Stilo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner sempre pronto ad aiutare gli amici, provo a vedere sulla guida.
La guida c'è , ma è un lavoraccio.....
Bisogna aprire il faro rimuovendo il sigillante che tiene il trasparente fissato al corpo e non è per niente facile.
Bisogna aprire il faro rimuovendo il sigillante che tiene il trasparente fissato al corpo e non è per niente facile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Di nulla,concordo con Italo sulla difficolta' dell'intervento,magari gira qualche demolitore e vedi se trovi un faro in buono stato che sia funzionante.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mi sa che me lo tengo così com'è visto che il faro e' in buone condizioni nella speranza che si sblocchi e ritorni a funzionare.