20\12\201SABATO

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: 20\12\201SABATO

Unread post by Cek »

buon sabato, adesso non c'è più il sole di questa mattina... la nebbia la lasciamo a quelli di Milano... Lisetta è rientrata a casa ieri sera e stà abbastanza bene solo un pò indolenzita e itorpidita dall'anestesia... un pensiero ai toscani terremotati e a tutti gli altri con problematiche varie

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie dei pensieri, per ora apprensione e niente altro, danni pochi, speriamo continui così ci si sta lentamente abituando. ....... scossa.......
Stamani ho fatto il cambio di gomme, finalmente, ma quelle davanti le,devo cambiare, ora ho le Hankook ma so che non sono appetibili le nuove, vedrò cosa mettere.
Saluti - Roberto
pluto16

Unread post by pluto16 »

Buona serata a tutti Voi, giornata dedicata ad un po' di spesa al mattino, trovati un paio di scarponi per la Gi, pomeriggio accompagnate le piccole con la sciura ad una festicciola di classe nel frattempo preparato la Phedronzola in assetto di ...furgoncino domattina si va in quel di Torino a portare un altro carico di mobilia 8-)
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Cambiato anch'io le gomme giovedì, solo 2 perchè quelle dietro possono ancora andare... sono passato dalle Hankok alle NEXEN
non so ancora dire come vanno, visto che ho fatto una ventina di Km ma la prima impressione è che siano un po più dure delle prime
ma mi sembrano molto più silenziose.

Pagate 170 € montate con sost. valvola e bilanciatura.

ciao
gipi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”