verniciatura flavia vignale 1.8

Mercatino
Gallery
walter arbib

Messaggio da leggere da walter arbib »

Devo verniciare (finalmente) la mia Flavia Vignale. Vorrei se possibile sapere:
I parafanghi interni sono verniciati in nero opaco o colore carrozzeria? Pavimenti interni, bagagliaio e vano motore per quello che ho capito nero opaco. Qualcuno mi puo' aiutare?
La macchina e' a Toronto. Il mio e mail e' wsaarbib@gmail.com
Grazie Walter
walter arbib

-- moved topic --
walter arbib

Re: sonorizzante cofano motore

Qualcuno puo' dirmi di che tessuto, colore e materiale dell'imbottitura per la vignale 1800. Grazie Walter da Toronto
Alessandro reghini

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Caro Walter,
purtroppo io non so' niente della Vignale e quindi non posso aiutarti, volevo solo dirti che mi fa' molto piacere che a Toronto ci sia una Flavia e relativo Lancista.
Con l'occasione ti auguro un Buon Natale e felice anno nuovo.
Sandro
grifo63

Messaggio da leggere da grifo63 »

Se ti riferisci ancora all'mbottitura del cofano dovrebbe essere di una specie di feltro catramato nero che però non si trova più sul mercato.

Ci sono quindi 2 soluzioni: o cercare di farselo da sè (::o) od utilizzare un materiale più moderno come ad esempio dei pannelli insonorizzanti adesivi progettati proprio per queste applicazioni.
grifo63

Messaggio da leggere da grifo63 »

Se ti riferisci ancora all'mbottitura del cofano dovrebbe essere di una specie di feltro catramato nero che però non si trova più sul mercato.

Ci sono quindi 2 soluzioni: o cercare di farselo da sè (::o) od utilizzare un materiale più moderno come ad esempio dei pannelli insonorizzanti adesivi progettati proprio per queste applicazioni.
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”