B) Chi ha intenzione di farla arrivare ai 20 anni?B)
Re: B) Chi ha intenzione di farla arrivare ai 20 anni?B)
La mia e' stata immatricolata nel dicembre del 99 , auto aziendale entro un anno e piu' fu venduta , da un grosso concessionario passo ad un piccolo rivenditore di un paesino qui vicino dove ci fu' l'incontro e l'amore a prima vista era il marzo del 2001.
Dopo un bel po' di anni passati assieme mi accorgo che fu ' una scelta azzeccata,erano molte le rivali allora su cui dovevo decidere ,provai a scegliere tra varie tipologie di station wagon ,Opel vectra,Opel astra,Ford focus,Volswagen passat ,Audi A4........ per ultima si presento lei e fu subito amore.Inizio' cosi' la nostra storia ,era l'unica nel mio paese di quel colore e versione.In tutti questi anni ho realmente visto con i miei occhi che molte delle sue rivali non sono piu' sulla carreggiata , in zona ormai son poche le sopravvissute ,ma le lancia Lybra ancora son parecchie assai senza ombra di dubbio maggiormente diesel comprate a pochi spiccioli dopo diversi anni. I 20 anni sono ancora all'orizzonte lontani ma la volonta' di arrivarci integri e in salute ci sono percio' carico in groppa ci incamminiamo assieme per raggiungere questo traguardo,buon viaggio a tutti....................................
Dopo un bel po' di anni passati assieme mi accorgo che fu ' una scelta azzeccata,erano molte le rivali allora su cui dovevo decidere ,provai a scegliere tra varie tipologie di station wagon ,Opel vectra,Opel astra,Ford focus,Volswagen passat ,Audi A4........ per ultima si presento lei e fu subito amore.Inizio' cosi' la nostra storia ,era l'unica nel mio paese di quel colore e versione.In tutti questi anni ho realmente visto con i miei occhi che molte delle sue rivali non sono piu' sulla carreggiata , in zona ormai son poche le sopravvissute ,ma le lancia Lybra ancora son parecchie assai senza ombra di dubbio maggiormente diesel comprate a pochi spiccioli dopo diversi anni. I 20 anni sono ancora all'orizzonte lontani ma la volonta' di arrivarci integri e in salute ci sono percio' carico in groppa ci incamminiamo assieme per raggiungere questo traguardo,buon viaggio a tutti....................................
Purtroppo i nostri governanti si stanno adoperando per metterci i bastoni tra le ruote.
È già passata alla camera la legge che abolisce le agevolazioni (bollo ed assicurazione ridotti) per le auto con meno di trent'anni.
Se passa anche al Senato, tanti appassionati saranno costretti a vendere o fermare le loro ventennali, o peggio a rottamarle ....
È già passata alla camera la legge che abolisce le agevolazioni (bollo ed assicurazione ridotti) per le auto con meno di trent'anni.
Se passa anche al Senato, tanti appassionati saranno costretti a vendere o fermare le loro ventennali, o peggio a rottamarle ....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Purtroppo i nostri governanti si stanno adoperando
> per metterci i bastoni tra le ruote.
> È già passata alla camera la legge che abolisce
> le agevolazioni (bollo ed assicurazione ridotti)
> per le auto con meno di trent'anni.
> Se passa anche al Senato, tanti appassionati
> saranno costretti a vendere o fermare le loro
> ventennali, o peggio a rottamarle ....
Infatti....ho letto. In questo modo ci saranno in futuro sempre meno auto che diventeranno d'epoca, ma di tutto ciò (se passerà) dovremo ringraziare i soliti furbi che vanno in giro con scassoni solo perchè qualcuno pur di incassare una certa cifra li ha dichiarati di "interesse storico e collezionistico".
-------------------------------------------------------
> Purtroppo i nostri governanti si stanno adoperando
> per metterci i bastoni tra le ruote.
> È già passata alla camera la legge che abolisce
> le agevolazioni (bollo ed assicurazione ridotti)
> per le auto con meno di trent'anni.
> Se passa anche al Senato, tanti appassionati
> saranno costretti a vendere o fermare le loro
> ventennali, o peggio a rottamarle ....

Infatti....ho letto. In questo modo ci saranno in futuro sempre meno auto che diventeranno d'epoca, ma di tutto ciò (se passerà) dovremo ringraziare i soliti furbi che vanno in giro con scassoni solo perchè qualcuno pur di incassare una certa cifra li ha dichiarati di "interesse storico e collezionistico".
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
idem anche io tanto qui non ho nessun problema di euro 3 4 5
Abruzzese in Romania
lybra 1.9 sw td anno 2000 km 380000
lybra 1.9 sw td anno 2000 km 380000
Se passa sta menata mi devo pagare il bollo e soprattutto l'assicurazione della Delta per altri 5 anni che due p.....e! Lybra non so se arrivera' ai 20 anni ma dopo la spesa del gancio di traino finche' proprio non capita una cosa antieconomica la tengo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
la mia leona compirà solo 15 anni tra 10 gg e con 306000 km sulle ruote penso che a 20 anni ci dovrebbe arrivare.......almeno spero (grattatina) 

-
la mia compie 15 anni e di cederla non se ne parla ha solo 115000km
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
La mia l'ho presa nemmeno 1 mese fa ed ha 14 anni ma era messa benaccio e l'ho pagata poco. Al di la dei venti anni devo dire che soddisfa a pieno le mie esigenze e me ne sono innamorato. Diciamo che vorrei farla durare il più possibile facendo tutto quello che è necessario (e possibile per lemie tasche) fare.
Lancia Lybra SW 1.9 JTD 105 CV del 2000 - Nero Elena
Salve...
Almeno 20....dopo i 25 posso dire vissuta...per ora 15 appena fatti
Almeno 20....dopo i 25 posso dire vissuta...per ora 15 appena fatti
Lybra SW 2.400 Jtd 133 cv, 01/2000
Se continua cosi'....e chi lo ferma il jtd...Oggi sono sceso a Varazze con rulotte al seguito segnava 18,4 in autostrada e per arrivare in campeggio ho fatto come ridere una bella salitona...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]