manicotto inferiore turbina 1.9 jtd
Re: manicotto inferiore turbina 1.9 jtd
Quindi tu dici che da su non si può smontare? pensavo di toglierlo smontando il manicotto superiore e il tubo rigido per avere più spazio.
mmmmm da sopra la vedo dura,dipende in che posizione son girate le viti delle fascette,cmq tentar non nuoce
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Be..io non ho proprio delle manine, grazie warner.
-
Ciao a tutti, da questa mattina anche la mia Lybra soffia in accellerazione, lato destro anteriore, da una prima occhiata ho visto dei lievi imbrattamenti di olio nella zona filtro aria > Intercooler. Oltre al soffio in accellerazione non ho particolari problemi al motore, Km 337.000 originali. Per Neromica, probabilmente la tua esperienza mi servirà a breve 

EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
Verifica bene tutti i tubi Antonio,specie quello che passa sulla batteria che non sia fessurato,se senti soffiare molto probabile
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]