8-) tennici aiutatemi nella scelta.....
-
Re: 8-) tennici aiutatemi nella scelta.....
Ti scotti anche con l'induzione, è malefico diventa nero, sembra freddo ma devi controllare l'indicatore per sapere se è freddo o caldo.
Saluti - Roberto
in effetti la prima che ho avuto durata 11 anni si raffreddava immediatamente,,non ho idea di che vetro fosse ma ..quella nuova che ho ora
induzione con vetro in vetroceramica
ci mette molto piu' tempo a raffreddare ...mah
induzione con vetro in vetroceramica
ci mette molto piu' tempo a raffreddare ...mah
non avevo alcun dubbio sulla Vs. Tennicità, quindi vada per l'induzione, per l'impianto elettrico, dovrebbe essere certificato, chi ci entra mi è parso di capire che sono 2 ragazzi di torino, ma di questa fa tutto la signora a me spetta solo la manovalanza8-)
ho trovato "questo" cosa ne pensate?
ho trovato "questo" cosa ne pensate?
Se funziona è ok ma devi ritirarlo a mano per verificare vetro integro...portati pentola adatta e spina per collegarlo e vedi se funziona ..prima!!! Rottura vetro fuori garanzia
-
Eh.....ma per rompere un vetro come quello devi saltarci sopra con I pattini da ghiacio!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
....non ne sarei cosi' sicuro......
- Attachments
-
- 20140908_162913.jpg (50.59 KiB) Viewed 232 times
-
Non significa nulla se l'impianto è certificato, devi controllare che consumo massimo possono avere le piastre accese contemporaneamente e vedere se la presa a cui lo attacchi regge il carico, se hai un magnetotermico apposta per proteggere la linea è se il tuo contratto è sufficiente per l'assorbimento possibile. Se ogni volta che accendi il fornello devi spengere la televisione o il boiler dopo gli girano i ......
Saluti - Roberto
-
Per una casa da affittare non avrei alcun dubbio e seguirei il Robertopensiero. Gas gas e poi gas.
Certo, se l'hai già eliminato non è che ci sia molto da discutere...(:P) (peró puoi sempre mettere la bombola,sul balcone(:P))
Certo, se l'hai già eliminato non è che ci sia molto da discutere...(:P) (peró puoi sempre mettere la bombola,sul balcone(:P))
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
...e quindi?
.presa?
.presa?
ok presa praticamente nuova ancora con la sua confezione, montata e rismontata perche gli inquilini non erano in grado di usarla:S
in effetti ho dato un'occhiata al volo al manuale e con un po di pazienza ce la si puo fare8-)
diverse funzioni con tanto di limitatore di potenza sistema booster e ......meglio dell'RT3:D
certo che il fatto di non avere il gas mi sarebbe stato utile in caso di .....sfratto immediato:DX(
in effetti ho dato un'occhiata al volo al manuale e con un po di pazienza ce la si puo fare8-)
diverse funzioni con tanto di limitatore di potenza sistema booster e ......meglio dell'RT3:D
certo che il fatto di non avere il gas mi sarebbe stato utile in caso di .....sfratto immediato:DX(