Scusate l'assenza.... :(
Re: Scusate l'assenza.... :(
A volte le cose cambiano quando meno te lo aspetti.....
In attesa del colloquio , sono stato chiamato da un'altra agenzia : un colloquio per un contratto a termine di un solo mese , come manutentore di torni e frese.
Stavo per rifiutare , poi mi sono detto che valeva comunque la pena di farlo , se non altro per farmi conoscere.
Mi danno appuntamento ieri sera alle 18.30 presso una ditta elettrotecnica.
Vado a fare il colloquio , e scopro che si tratta di un mio vecchio cliente dei tempi in cui facevo il rappresentante di materiale elettrico.
Quattro chiacchiere e mi dice che in realtà si tratta di un contratto a tempo , ma di alcuni mesi e comunque finalizzato all'inserimento , e mi chiede se vogliamo andare subito dal suo cliente per fare anche lì un colloquio e definire la cosa.
Con mio grande stupore , dove mi porta ? in quella azienda dove dovevo entrare il mese scorso , e con cui era saltato l'accordo !!
Ci lasciamo dopo un breve colloquio con solo un dubbio , se essere assunto direttamente dal cliente o tramite la ditta elettrotecnica.
Comunque sia , a meno che non ci siano ripensamenti dell'ultimo minuto , a Gennaio avrò il mio posto di lavoro alla Pistoni Asso !
E sono anche riuscito a fare avere un colloquio per questa mattina ad un mio collega elettricista , con cui dovrei poi fare squadra.
Sono convinto che qualcuno dall'alto (molto in alto) mi abbia dato una bella spinta........
In attesa del colloquio , sono stato chiamato da un'altra agenzia : un colloquio per un contratto a termine di un solo mese , come manutentore di torni e frese.
Stavo per rifiutare , poi mi sono detto che valeva comunque la pena di farlo , se non altro per farmi conoscere.
Mi danno appuntamento ieri sera alle 18.30 presso una ditta elettrotecnica.
Vado a fare il colloquio , e scopro che si tratta di un mio vecchio cliente dei tempi in cui facevo il rappresentante di materiale elettrico.
Quattro chiacchiere e mi dice che in realtà si tratta di un contratto a tempo , ma di alcuni mesi e comunque finalizzato all'inserimento , e mi chiede se vogliamo andare subito dal suo cliente per fare anche lì un colloquio e definire la cosa.
Con mio grande stupore , dove mi porta ? in quella azienda dove dovevo entrare il mese scorso , e con cui era saltato l'accordo !!
Ci lasciamo dopo un breve colloquio con solo un dubbio , se essere assunto direttamente dal cliente o tramite la ditta elettrotecnica.
Comunque sia , a meno che non ci siano ripensamenti dell'ultimo minuto , a Gennaio avrò il mio posto di lavoro alla Pistoni Asso !
E sono anche riuscito a fare avere un colloquio per questa mattina ad un mio collega elettricista , con cui dovrei poi fare squadra.
Sono convinto che qualcuno dall'alto (molto in alto) mi abbia dato una bella spinta........
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Bene Italo sono felice per tè, bella esperienza alla Asso Pistoni.
ciao
ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Grandisismo Italo!!!!!!
Ottime notizie.
Ottime notizie.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Sapevo già da altre fonti questi aggiornamenti, ma guidando in Autostrada non potevo postare. Quando le cose devono accadere accadono, con spinte o,senza spinte dall'alto, certo se quel qualcuno poteva metterci una parola buona c'è l'ha messa di sicuro. Ora cerca di dormire riprendendo il quotidiano tran tran, le cose stanno normalizzandosi e forse potranno essere anche meglio di prima, se ben ricordo l'azienda è anche più vicina a casa.
Saluti - Roberto
-
fa piacere legge queste buone novità... sicuramente passerai un buon Natale più sereno e tranquillo (tu)
Cek
Cek

Italo....mi fa piacere assai...assai....che possa ritornare la serenità(tu)
Sincal

Bella lì BigModX(