ciao, il mio sito è online
-
ciao, il mio sito è online
scusate l'assenza ma sono stato preso dall'avvio della mia nuova attività....e-commerce
da febbraio a ottobre ho fatto la mia disoccupazione e non ho trovato nulla...speravo di partire prima ma in italia la burocrazia è incredibile.
fatevi un giro e ditemi che ne pensate, idee aggiustamenti ecc....è la prima volta, è la mia prima partita iva e speriamo bene
tutto per la ristorazione....devo ancora inserire un sacco di prodotti, ma almeno è online...
se potete, spargete la voce hehehehe grazie.
ps: non so se andava inserito da qualche altra parte o se fa a cazzotti con le regole del form...nel caso simone intervieni o spostalo dove reputi.
ciao e auguri a tutti
da febbraio a ottobre ho fatto la mia disoccupazione e non ho trovato nulla...speravo di partire prima ma in italia la burocrazia è incredibile.
fatevi un giro e ditemi che ne pensate, idee aggiustamenti ecc....è la prima volta, è la mia prima partita iva e speriamo bene
tutto per la ristorazione....devo ancora inserire un sacco di prodotti, ma almeno è online...
se potete, spargete la voce hehehehe grazie.
ps: non so se andava inserito da qualche altra parte o se fa a cazzotti con le regole del form...nel caso simone intervieni o spostalo dove reputi.
ciao e auguri a tutti
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
Re: ciao, il mio sito è online
Tanti auguri per la tua nuova attività.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Auguroni di cuore Luca.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
in bocca al lupo 

Bravo Luca , bel lavoro !!
Ci vuole coraggio ad aprire partita iva in un momento come questo , ti auguro un grande successo : Audentes fortuna iuvat !!!
Ci vuole coraggio ad aprire partita iva in un momento come questo , ti auguro un grande successo : Audentes fortuna iuvat !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Un grande In bocca al lupo....!!!:)-D
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Ottimo. In bocca al lupo
-D

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
- Contatta:
Benvenuto e complimenti.
Purtroppo però cozza un pò con il regolamento:
6) Messaggi non tollerati
Non verranno tollerati messaggi atti a pubblicizzare anche in via indiretta interessi commerciali, editoriali e fini non condivisibili di terzi .
Mi dispiace
Simoniraicng83 - Moderatore
Purtroppo però cozza un pò con il regolamento:
6) Messaggi non tollerati
Non verranno tollerati messaggi atti a pubblicizzare anche in via indiretta interessi commerciali, editoriali e fini non condivisibili di terzi .
Mi dispiace
Simoniraicng83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!