Ho venduto oggi ad un appassionato la Lancia Lybra 2.0 LX berlina (del 2000) ereditata da mio padre. La ricorderò per quello che ha rappresentato come ultima auto scelta dai miei genitori e come ultima berlina a portare il glorioso marchio ormai in via di disarmo. E lo portava bene col suo color pastello blu lancia ed i suoi interni in pelle color cuoio. Non rimpiangerò le sue lacune di finitura (le plastiche appiccicose, la rumorosità dei rivestimenti interni) ed i suoi talloni d'Achile (la insopprimibile fastidiosa rumorosità delle sospensioni, il consumo eccessivo anche se confrontato con le migliori concorrenti dell'epoca et c.).
Un congedo dalla Lybra e da questo interessante forum che è stata una fonte di informazioni utilissime, grazie alla competenza di molti suoi partecipanti e grazie al quale ho conosciuto di persona Warner che ne è un riferimento. Cordiali saluti.
un congedo
Re: un congedo
Ciao a te , e benvenuto all'appassionato che l'ha acquistata , se vorrà entrare a far parte della nostra banda di squinternati !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: un congedo
Ciao carissimo,ti ringrazio per la stima e per la visita nella mia officina,peccato aver dato via un auto praticamente nuova ed elegantissima come la tua,ma ovvio si fa come si puo' torna a trovarci ogni tanto.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]