Problema centralizzata (NON telecomando, proprio la chiusura)

Mercatino
Gallery
GMF

Problema centralizzata (NON telecomando, proprio la chiusura)

Messaggio da leggere da GMF »

Salve.
Ieri ho fatto lavare l'auto al lavaggio.
Questa mattina, con -4 di temperatura, ho acceso la macchina e sono venuto a lavoro. Non ho fatto caso se la centralizzata funzionasse o meno.
Il telecomando non ha mai funzionato da quando ho preso la macchina usata... quindi io parlo della centralizzata che, girando la chiave lato guidatore, apre le portiere di tutta la macchina.
Oggi pomeriggio, tornando da pranzo, la macchina non si chiude più. Devo agire a mano su ognuno dei 3 piolini dell'auto da dentro, poi uscire e chiudere il lato guidatore per ultimo.

Che può essere ? Un fusibile ? La centralina del telecomando l'ho tolta tempo fa, quindi quella non può essere.
Forse il freddo di questa mattina ha causato qualche problema ?

Grazie

Giulio
Giulio

Lybra 1.9 JTD
DeltaHPE

Re: Problema centralizzata (NON telecomando, proprio la chiusura)

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Si controllare il fusibile e il relè o centralina della centralizzata, non conosco le posizioni.
gaetano2

Messaggio da leggere da gaetano2 »

salve ,io invece ho avuto questa anomalia ancora non risolta,arrivo al lavoro chiudo l'auto con la chiave(IL TELECOMANDO IN QUEL MOMENTO NON FUNZIONAVA PER BATTERIA SCARICA)finisco le mie 8 ore vado ad aprire l'auto ....la serratura gira ma non succede niente.....vado ad aprire all'altro sportello e tutto funziona a dovere tutti e quattro sportelli funzionano.Quale puo' essere la causa visto che la serratura funziona...,successivamente o poi usato il telecomando e funziona sempre tutto ,...solo che lo sportello lato guidatore con la chiave chiude ma non si apre....???????
GMF

Messaggio da leggere da GMF »

DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si controllare il fusibile e il relè o centralina
> della centralizzata, non conosco le posizioni.

Non funziona nemmeno la radio. Quindi è il fusibile. il 3°, da 20A (che il precedente proprietario aveva messo su da 10A. Probabilmente è saltato per quello).
Cambiato fusibile, tutto ok.
Giulio

Lybra 1.9 JTD
Rispondi

Torna a “Lybra”