Bellissima, motore 5 cilindri in linea 20 valvole da 180cv aspirato, cerchi dell'alfa 164, ne vidi una vicina piazza di spagna (Roma) e una a Palermo grigia.
Auto stupenda che però non potrà mai prendere il posto della croma e della thema blindate.
Quest'auto è in vendita su ebay dove ci sono anche altre foto. Sul pannello interno ci sono le aperture per quelle che vengono chiamate "bocche di fuoco". L'auto ha anche tanti altri sistemi di sicurezza ed anche un gran prezzo di partenza: 35.000 euri.
Per curiosità: http://cgi.ebay.it/LANCIA-LYBRA-BLINDAT ... dZViewItem
Ciao
Ciao a tutti,
se andate a questi indirizzi scoprirete che le ha anche la Polizia!!
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che sul baule ci sia scritto "2.4", quindi non è il 2.0 benzina ma un 2.4 (forse lo stesso della Stilo Abarth?)
Avevo notato questo modello negli anni passati, avendo visto più volte viaggiarci l'allora Ministro Alemanno.
Mi aveva incuriosito la scritta 2.4 sul cofano baule, ed il rombo cupo più del solito 2000 20v.
Peccato che l'esperimento dell'innesto di questo motore non si sia poi tradotto in produzione, Lybra forse ne avrebbe potuto giovare, con un modello 'di punta' piuttosto interessante che desse blasone a tutta la gamma, come un'Emblema 2.4... no?
nn penso possa servire un 2.4 benzina..... ho avuto in sostituzione quando la lybra era dal carrozziere.. un audi s3... 1.8 turbo 230cv... bellissima nulla da dire prestazioni moooolto buone... però consumi troppo elevati insomma con la lybra 2.4 jtd con 1 pieno (65) euro faccio 700km, naturalmente solo città e collina, mi da molte soddisfazioni anche la lybra.... ma l's3 con 20 euro nn ho fatto neanke 120km... quindi un 2.4 benzina sarà molto difficile vederlo