consiglio su sensore giri

Mercatino
Gallery
fred summer

consiglio su sensore giri

Messaggio da leggere da fred summer »

Ciao a tutti.

il 20.10.2013 presi su asta di ebay il sensore giri originale Bosch, nuovo, al prezzo di €3 + €4 di spedizione, dalla germania.
L'ho sempre tenuto nel baule fino a stasera, dove dopo una sosta di 10 minuti, si è verificato il problema del mancato avviamento. La mia diagnosi mi ha confermato il problema e quindi mi son fatto un giretto in un centro commerciale di 30 minuti prima di riuscire a ripartire.
Arrivato a casa ho sostituito il sensore, ora ne cercherò un altro da tenere nel baule.
I miei km sono 141.000, quindi dovrei essere nella media.

Queste poche righe sono per consigliare di cambiare in via preventiva il sensore o perlomeno di averne uno a portata di mano.
Fred Summer

-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
ciccioriz

Re: consiglio su sensore giri

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Ottimo consiglio (tu), a trovarlo allo stesso prezzo che lo hai preso tu, se ne potrebbe cambiare uno ad ogni tagliando :D
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
fred summer

è vero, un prezzaccio, spero che duri altrettanti km, comunque ora cerco anche quello fase, avendo tempo a disposizione si può cercare l'occasione più economica.
Fred Summer

gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

La mia ha 220 mila di cui 50 mila li ho fatti io....e nn mi ha ancora dato problemi per fortuna....non è ma le come consiglio di tenerne uno in macchina, non costa neanche molto.
fred summer

magari lo hanno già cambiato prima che tu la comprassi, oppure è di un lotto di produzione più robusto.
Fred Summer

Rispondi

Torna a “Lybra”