Presentazione al Forum
Presentazione al Forum
Da qualche mese registrato, mi presento: Sono Antonino posssiedo un phedra da qualche anno comprata di seconda mano e vivo in pr. di Udine.Avuto in passato Opel gsi 16v e sw.Oggi con phedra ho il top della comodità. ammetto pero', e' un po' rognosa con elettronica e costantemente piccoli interventi.Peccato perché' come macchina penso non ce ne siano egual. Con l'intenzione di tenerla parecchi anni spero' di avvalermi dei vostri consigli di esperienza alla necessita'.UN saluto a voi tutti.
Re: Presentazione al Forum
Benvenuto!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Benvenuto Antonino da un lodigiano acquisito ma friulano di origine (Claut).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Benvenuto, c'è un rimedio semplice per togliersi i problemi di torni, gita al santuario della Phedra a Carpi da Antonio e poi ti godi la macchina tranquillo.
Saluti - Roberto
Benvenuto , Antonino !!
-D
Quoto in toto quanto detto da Roberto, una bella visita al Santuario di S. Antonio da Carpi e vedrai che la tua Phedra ti ringrazierà !!!

Quoto in toto quanto detto da Roberto, una bella visita al Santuario di S. Antonio da Carpi e vedrai che la tua Phedra ti ringrazierà !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Benvenuto....... presentazione da migliorare
......per esempio non ci hai detto il colore della tua Phedra ::o ......e che sia giusto B)-
andrea firenze

andrea firenze

ciao Antonino... benvenuto in piazza e se ti va ci si può conoscere meglio visto che pure io abito in provincia di Udine... Majano precisamente
Cek
Cek

-
benvenuto tra noi, dalla brianza, e mi dispiace per la tua ph ma sicuramente tutte stupidatine
LELE
LELE
Lele