INTERNET ALL'ESTERO

Parole in libertà
trinacrius

INTERNET ALL'ESTERO

Messaggio da leggere da trinacrius »

Ciao a tutti. Tra un paio di mesi mi devo recare in Olanda per una settimana in vacanza.
Avrei la necessità di una connessione internet ma non vorrei neanche spendere un patrimonio.
Ho sul cellulare una scheda wind e il tablet in abbonamento con la 3 ma entrambi non offrono soluzioni a mio avviso economiche.
Che voi sappiate, esistono altre soluzioni?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Betamonte

Re: INTERNET ALL'ESTERO

Messaggio da leggere da Betamonte »

io ci sono stato da poco , ogni hotel e tanti esercizi pubblici hanno wifi gratis , connettersi non è un problema
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
trinacrius

Nn è quello il problema. Il punto di riferimento sono dei miei parenti, da loro ho il wifi. Il problema è quando si è in giro. Informazione , navigazione, ecc.
Oppure si può fare come una volta: senza internet.
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

La cosa migliore da fare è comprare una ricaricabile li sul posto.
Chiedi consiglio ai tuoi parenti
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Anche io sono tornato da poco, con la wind ci sono delle promozioni che con 2 euro al giorno hai 30 min di chiamate verso tutti, 30 mb di internet (che non sono pochi, io ci guardo anche la tv in streaming oltre inviare e ricevere mail oppure parlare con Viber o skipe) e 30 sms che non li uso mai, poi altra cosa qualsiasi esercizio pubblico ha la rete wifi libera e non avrai problemi, ci sono anche quelle pubbliche nei centri abitati, perlomeno a Rotterdam c'erano. Per il resto uso Globul o Vivatel con i vari roaming, sono operatori bulgari molto buoni......
trinacrius

Grazie Gianni delle informazioni. Ero proprio orientato sulla opzione della Wind che citavi. In fin dei conti sarebbe solo 1 settimana.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Ciao, infatti la promozione si chiama all inclusive europa e usa, se poi vuoi esagerare abbinaci call your country.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”