risolto ehhhh:X

Mercatino
Gallery
sculturalancia

Re: risolto ehhhh:X

Messaggio da leggere da sculturalancia »

per piero 78 interni non in pelle grigi ? mai sentiti.
il n cell è 349 2374154 naturalmente vale anche per diego lybra che cercava griglia :)o
Grazie per gli auguri cmq per ora penso di aver già dato
anche mia vaschetta radiatore rotta, la fortuna e che le splendide thesis le hanno fatte con lo stampino si rompono sempre le stesse cose ( vedi vaschetta per me e messicano) almeno con il forum ci si scambia informazioni e non per ultimo emozioni,
pensavo d'essere l'unico indemoniato thesis ed invece.....
Messicano

Messaggio da leggere da Messicano »

Dopo tutte le auto che ho avuto , cosa che non facevo da quando ero ragazzotto, ogni giorno la prendo(Milady) e faccio un giro per il paese e dintorni e mi piace lo sguardo di ammirazione della gente quando passo , ed ai parcheggi trovo sempre uno o due che la ammirano. Mi sa che devo stare attento a dove la lascio da ora in poi!!!!!
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

E' giusto continuare qui, affinche' anche gli altri partecipino alla discussione.
Capisco il tuo punto di vista,mentre il mio e' semplicemente che hai un motore di ricambio garantito 3 mesi dalla data di acquisto non dalla data in cui smonterai il ricambio da quello per montarlo sulla tua e componenti usati soggetti ad usura (quale la distribuzione per esempio) non li monterei mai sulla mia auto, tutto qua.

Comunque in bocca al lupo e divertiti con la nuova macchina. :)-D
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D, se si pensa di tenere la vettura e si ha il posto non è sbagliato avere un motore di ricambio (con quello che costa da nuovo), regola che vale per tutte le auto.
piero78

Messaggio da leggere da piero78 »

Grazie tante per il numero, per il resto che dire, alla fine qui è come essere una grande famiglia e ci si aiuta a vicenda per quel che si può in base anche alle proprio esperienze, La macchina è fantastica, ma si sa, come tutte va cmq mantenuta e controllato, ci vuole amore e pazienza, alla fine la passione ci spinge ad andare avanti
sculturalancia

Ciao capyuri ma te e ricardo il demolitore vi siete messi d' accordo?
Stamani messaggio : ho pensato di farle omaggio del Kit distribuzione e pompa acqua) nuovi dice ha pure negozio ricambi nuovi
Comunque lunedì ci fa un salto messicano vediamo anche la sua impressione
La sera cerco sempre nuovi messaggi e discussioni
sculturalancia

Signori e Signore messicano e milady si sono fidanzati ufficialmente.:)-D

Si dice in giro che appena smetta di lavorare , doccino barba dopobarba e tutto in profumato orgoglioso vada passeggiando a testa alta,(:P) e ( non nuovo a Voi) tanti si girano a guardarli, che bella coppia, e come con cenerentola gli abbia trovato delle scarpine nuove ad ok .
Insomma caro messicano ora vogliamo altre foto quelle del matrimonioX(
Questa è tutta invidia da parte mia io sto ancora in fase di corteggiamento e come tutte le signore serie mi sta' mettendo alla prova:D
Messicano

Bene , bravi , bis, la mia Milady ringrazia, oggi le ho fatto fare il cambio olio e filtri, miracolo, 50% delle vibrazioni sparite , spie tutte spente,penso che appena possibile ad Essa , verrà fatto un trattamento olio col Metabond (ne ho sentito parlare molto bene) e mi manca solo tra pochi mesi la sostituzione (giusto per sicurezza dell Kit distribuzione)ha 83000 ma è stata ferma molto tempo quindi la farò
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Nicola (Messicano) lascia stare Metabond, Sintoflon ecc. ecc., anche io ho usato il Sintoflon e all'inizio ero entusiasta, il motore mi pareva più brioso e meno rumoroso (sicuramente non era solo un'impressione) ma poi quando ho dovuto fare degli interveni alla meccanica mi sono accorto che questi additivi lasciano grumi ed incrostazioni nei condotti di lubrificazione. Il mio personale consiglio è quello di utilizzare sempre è solo olio con specifiche della casa e di marca certa. Non è difficile incappare in olii taroccati specialmente se acquistati in rete a prezzi dimezzati. Io lo fornisco personalmente al mio meccanico e lo acquisto solo da rivenditori ufficiali.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Messicano

Ok seguirò il consiglio, Grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”