Info illuminazione clima
Info illuminazione clima
Salve, ho notato che non si illumina più la parte sx (per capirci la doppia manopola della temperatura e della posizione del uscita dell'aria) del clima mauale.
Secondo voi si può campiare la lampadina o devo comprare un clima nuovo???
Se si può cambiare la lampadina c'è qualcuno che può dirmi come fare, oggi ho provato a guardarci e smontando l'autoradio ho notato che ci sono 3 incastri però non si smonta si muove solo.
Ciao e grazie
Secondo voi si può campiare la lampadina o devo comprare un clima nuovo???
Se si può cambiare la lampadina c'è qualcuno che può dirmi come fare, oggi ho provato a guardarci e smontando l'autoradio ho notato che ci sono 3 incastri però non si smonta si muove solo.
Ciao e grazie
Re: Info illuminazione clima
tiro su quest'argomento, sulla ypsilon di famiuglia è al buio 1/4 del pannello clima, e un altro quarto si accende dando delle bottarelle sopra le manopole della temperatura, qualcuno ci può aiutare dicendoci come si smonta il pannello?
grazie 1000
grazie 1000
Nec Recisa Recedit
ma y o ypsilon ? per y devi tirare la manopola velocita ventola dierto vi è una piccola brugola da svitare, poi sfila il posacenere staccando il cavo dell accendisigari, una volta tirato il cassetto posacenere e accendisigari troverai sotto altre due brugole ,fatto questo è possibile staccare la mostrina del clima e procedere con la rimozione delle lampade fulminate
ritiro su l'argomento, nessuno sa aiutarmi...l'elettrauto mi ha guardato infastiito quanfo gli ho chiewsto di riparare le lampadine e mi ha sparato uan cifra astonomicqa... preferire farmi le cose in casa 

Nec Recisa Recedit
-
anche se un po' vecchia, avete poi risolto con la sostituzione delle luci nella parte del climatizzatore sulla lancia ypsilon?
se si mi date una mano e consigli su come rimuovere la plastica della plancia centrale? Grazie mille
Ciao a tutti
se si mi date una mano e consigli su come rimuovere la plastica della plancia centrale? Grazie mille
Ciao a tutti
Ciao, sfila autoradio, sotto troverai due viti, mi pare, che ancorano il blocco clima allentando quelle troverai in alto 3 micro lampadine ( per i ricambi chiedi ad un elettrauto) che anche se non agilmente si riescono a sostituire
Nec Recisa Recedit
-
Premesse:
- anno ypsilon anno 2004
- Autoradio aftermarket 1 din quindi con la porte di sotto portaoggetti,.
Detto questo come faccio a rimuovere la parte della plastica che avvolge l'autoradio?
occorre rimuovere l'autoradio primo vero?
- anno ypsilon anno 2004
- Autoradio aftermarket 1 din quindi con la porte di sotto portaoggetti,.
Detto questo come faccio a rimuovere la parte della plastica che avvolge l'autoradio?
occorre rimuovere l'autoradio primo vero?
devi rimuovere l'autoradio sicuro, io ho quella originale e ci sono 4 fori dove inserire le spinette, ora non so come si rimuova la tua, controlla le istruzioni, poi cassetto e mascherina penso siano ad incastro quindi con autoradio tolta verifica la presenza di linguette o altri agganci ad incastro o a vite.
Nec Recisa Recedit
Buonasera, ho tolto l 'autoradio, ora vedo degli agganci sulla parte superiore della mascherina argentata dove ci sono le manopole. Riesco a sganciarle ma tirando non viene via comunque. Sembra comunque agganciata nella parte inferiore dove ci sono i tasti del menu ecc. Ypsilon del 2008. Ci sto impazzendo. Qualche consiglio? Grazie