Info illuminazione clima

Mercatino
Gallery
ilcarlo

Info illuminazione clima

Messaggio da leggere da ilcarlo »

Salve, ho notato che non si illumina più la parte sx (per capirci la doppia manopola della temperatura e della posizione del uscita dell'aria) del clima mauale.
Secondo voi si può campiare la lampadina o devo comprare un clima nuovo???
Se si può cambiare la lampadina c'è qualcuno che può dirmi come fare, oggi ho provato a guardarci e smontando l'autoradio ho notato che ci sono 3 incastri però non si smonta si muove solo.

Ciao e grazie
EnricoBo

Re: Info illuminazione clima

Messaggio da leggere da EnricoBo »

tiro su quest'argomento, sulla ypsilon di famiuglia è al buio 1/4 del pannello clima, e un altro quarto si accende dando delle bottarelle sopra le manopole della temperatura, qualcuno ci può aiutare dicendoci come si smonta il pannello?

grazie 1000
Nec Recisa Recedit
luis

Messaggio da leggere da luis »

ma y o ypsilon ? per y devi tirare la manopola velocita ventola dierto vi è una piccola brugola da svitare, poi sfila il posacenere staccando il cavo dell accendisigari, una volta tirato il cassetto posacenere e accendisigari troverai sotto altre due brugole ,fatto questo è possibile staccare la mostrina del clima e procedere con la rimozione delle lampade fulminate
EnricoBo

Ypsilon oro 2005
Nec Recisa Recedit
EnricoBo

ritiro su l'argomento, nessuno sa aiutarmi...l'elettrauto mi ha guardato infastiito quanfo gli ho chiewsto di riparare le lampadine e mi ha sparato uan cifra astonomicqa... preferire farmi le cose in casa :)
Nec Recisa Recedit
alberto.gioia

Messaggio da leggere da alberto.gioia »

anche se un po' vecchia, avete poi risolto con la sostituzione delle luci nella parte del climatizzatore sulla lancia ypsilon?
se si mi date una mano e consigli su come rimuovere la plastica della plancia centrale? Grazie mille

Ciao a tutti
EnricoBo

Ciao, sfila autoradio, sotto troverai due viti, mi pare, che ancorano il blocco clima allentando quelle troverai in alto 3 micro lampadine ( per i ricambi chiedi ad un elettrauto) che anche se non agilmente si riescono a sostituire
Nec Recisa Recedit
alberto.gioia

Messaggio da leggere da alberto.gioia »

Premesse:
- anno ypsilon anno 2004
- Autoradio aftermarket 1 din quindi con la porte di sotto portaoggetti,.

Detto questo come faccio a rimuovere la parte della plastica che avvolge l'autoradio?
occorre rimuovere l'autoradio primo vero?
EnricoBo

devi rimuovere l'autoradio sicuro, io ho quella originale e ci sono 4 fori dove inserire le spinette, ora non so come si rimuova la tua, controlla le istruzioni, poi cassetto e mascherina penso siano ad incastro quindi con autoradio tolta verifica la presenza di linguette o altri agganci ad incastro o a vite.
Nec Recisa Recedit
danito81

Messaggio da leggere da danito81 »

Buonasera, ho tolto l 'autoradio, ora vedo degli agganci sulla parte superiore della mascherina argentata dove ci sono le manopole. Riesco a sganciarle ma tirando non viene via comunque. Sembra comunque agganciata nella parte inferiore dove ci sono i tasti del menu ecc. Ypsilon del 2008. Ci sto impazzendo. Qualche consiglio? Grazie
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”