La panchina di Luciano

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: La panchina di Luciano

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Un pochino di posto in panchina, ieri ho fatto il falegname e il lavoro e' riuscito meglio del dovuto, che tu mi abbia leggermente aiutato??
Bello il profumo del legno tagliato e lavorato, immagino l'odore che ci sarà nella bottega di Fabrizio.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...hai ragione Roberto...come al solito....è buonissimo l'odore del legno...dirò di più è uno di quegli odori di cui ho la memoria olfattiva.....ci avete mai pensato a quanto sia difficile la memoria olfattiva rispetto ad altri tipi di memoria che abbiamo...eppure talvolta un odore ci ricorda tante cose.....ah scusate se arrivo in panchina senza chiedere permesso, ma vedo che c'è posto.......ciao Luciano.....mastro falegname ;)
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

...ah Robè...fatti più in la..ahh...ahhh.....ciao Luciano..stanotte spero di far una chiacchierata con te...intanto ho fatto spazio in panchinaB)
Sincal
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

ciao Luciano, un salutino a tarda notte....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

passo veloce per un saluto a te Luciano e vado avanti con i lavori di pulizia soffitta

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Luciano, passo solo per dirti che esco da una riunione condominiale per la casa di mia madre dove ho preso la solita incazzatura per la rabbia del comportamento altrui, poi penso a te e mi passa, quasi del tutto.
Saluti - Roberto
Cek

ciao Luciano fra poco mi devo sedere sulla panchina del dentista:X... sinceramente preferivo la tua;)

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Luciano, non ti sorprendere del malumore di Roberto .......diciamo che non c'è niente di nuovo sotto il sole........immagino chi lo abbia fatto arrabbiare B)

p.s. ho riletto dopo qualche ora il mio post e potrebbe interpretarsi che Roberto ha sempre il malumore...e non è così, mi riferivo alla situazione condominiale che lo inalbera...è quella che è sempre la solita.......
Immagine
Roberto Firenze

;)
Saluti - Roberto
Cek

buon giorno Luciano, la panchina fuori oggi è bagnata... mi ci siedo su quella vicino alla stube al calduccio

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”