Perdità stabilità
-
Giuseppe1.9SW
Perdità stabilità
Ciao a tutti ... ho notato in queste splendide vacanze che la mia leona superati i 120 / 130 KM comincia a perdere notevolmente di stabilità , cosa può essere ?
Le gomme hanno meno di un mese ....
Le gomme hanno meno di un mese ....
-
Michele
Re: Perdità stabilità
Che ne dici degli ammortizzatori scarichi ? Potrebbero essere loro... magari una controllatina non sarebbe male... soprattutto se hanno più di 50000KM alle spalle!
Ciao!
Ciao!
-
Tito
Mi accadde anche sulla dedra, alla fine ho dovuto sostituire le "ciavatte"anteriori
-
Giuseppe1.9SW
proverò con gli ammortizzatori Grazie...
Qualche consiglio in merito?
Qualche consiglio in merito?
-
Goldrake
Direi anch'io gli ammortizzatori...consigli in merito non ne ho, ma leggerò con attenzione i consigli che ti daranno visto che li devo cambiare anch'io.
-
Giuseppe 1.9SW
anch'io mi chiedevo ma ste ciavatte? quanto calza la mia auto? cmq aspetto ancora consigli credo di poter confermare derivi dagli ammortizzatori
-
fabbru437CV
Con quei chilometri non credo siano le "ciavatte" a meno che la tua vettura non abbia percorso sempre strade molto dissestate. La ciavatta è un particolare meccanico dove lavora la sospensione e, le parti di bloccagggio, prendendo "gioco" possono dare instabilità. Per quel poco che conosco di meccanica credo siano gli ammortizzatori.
Se può esserti utile qualche tempo fa (primavera del 2006) ho acquistato su internet tutti e quattro gli ammolrtizzatori per la mia 2,4sw pagandoli €200 +€20 di spedizione. Totale compreso di montaggio circa €300. Mi trovo benissimo e c'ho percorso circa 25Kkm.
Con la speranza di esserti stato d'aiuto saluti
Fabbru
Se può esserti utile qualche tempo fa (primavera del 2006) ho acquistato su internet tutti e quattro gli ammolrtizzatori per la mia 2,4sw pagandoli €200 +€20 di spedizione. Totale compreso di montaggio circa €300. Mi trovo benissimo e c'ho percorso circa 25Kkm.
Con la speranza di esserti stato d'aiuto saluti
Fabbru
-
Massimo
Posso chiedere a fabbru se si ricorda la marca e modello degli ammortizzatori che ha comperato in quanto interessato pure io.
Grazie
Massimo
Grazie
Massimo
-
fabbru437CV
Re: Perdità stabilità - PER MASSIMO
La marca è "BOGE" ed il venditore su e-bay si chiama "israe2001".
Li pagai €200 + €20 di spedizione. Purtroppo non ricordo il numero del modello, ma se riesci a contattarlo attraverso una sua inserzione puoi avere tutte le delucidazioni che ti necessitano. E' persona molto disponibile.
Fammi sapere, se hai difficoltà proverò a cercartelo io.
Ciao
Fabbru
Li pagai €200 + €20 di spedizione. Purtroppo non ricordo il numero del modello, ma se riesci a contattarlo attraverso una sua inserzione puoi avere tutte le delucidazioni che ti necessitano. E' persona molto disponibile.
Fammi sapere, se hai difficoltà proverò a cercartelo io.
Ciao
Fabbru