cigolio cinghie
-
maurixxio
cigolio cinghie
Da qualche giorno, quando al mattino metto in moto l'auto, per qualche secondo si sente un cigolìo come se fosse qualche cinghia. il rumore si avverte solo a motore freddo. qualcuno ha già avuto questo problema? cosa può essere?
-
Tito
Re: cigolio cinghie
Dovrebbero essere le cinghie che slittano sulle puleggie, tendicinghia?
-
Marco68
Anche a me succede (2.0 sw LX), dopo un paio di minuti sparisce. Per adesso è dal meccanico poi vi farò sapere. Bye
-
Goldrake
Capita anche alla mia 2.4jtd, ma non è il classico rumore di cinghia che slitta, ma è un di cigolio che dura pochi minuti...cuscinetti????
Marco facci sapere
Marco facci sapere
-
Giuseppe 1.9SW
è la cinghia di trasmissione troppo tirata .... a quanti KM hai sostituito? fai attenzioneeeeee
-
LUCIODIPAOLA
Buondì a tutti. Vi prego aiutatemi Amos confido in te.
ho acquisato una lybra del 2001 jtd ed il rivenditore ha fatto cambiare la cinghia di distribuzione.
adesso inizia a cigolare, non sarà qualche cuscinetto che non è stato cambiato? il meccanico dice che devo rifare tutta la cinghia costo circa 700 euro.
help me
ho acquisato una lybra del 2001 jtd ed il rivenditore ha fatto cambiare la cinghia di distribuzione.
adesso inizia a cigolare, non sarà qualche cuscinetto che non è stato cambiato? il meccanico dice che devo rifare tutta la cinghia costo circa 700 euro.
help me