Ho trovato una perdita di benzina dal coperchio del gruppo pompa galleggiante della mia lybra 1.8 benzina. Sapete dirmi dove trovarlo a un prezzo equo? Qualcuno lo ha usato da vendere?
Grazie
cerco gruppo galleggiante e pompa per una lybra 1.8 benzina
Re: cerco gruppo galleggiante e pompa per una lybra 1.8 benzina
Nessuno mi può aiutare?
E possibile riparare il coperchio con del P.p a saldare?
Allego una foto del coperchio del cestello pompa e galleggiante
E possibile riparare il coperchio con del P.p a saldare?
Allego una foto del coperchio del cestello pompa e galleggiante
- Allegati
-
- img_20141107_183224_1.jpg (194.1 KiB) Visto 271 volte
-
Re: cerco gruppo galleggiante e pompa per una lybra 1.8 benzina
salve stesso problema io ho risolto almeno credo sono già passati tre giorni e tutta va bene.
ho staccato il tubo benzina, il cavo elettrico e smontato la pompa, volendo si può fare anche senza staccarla. ho pulito quellaparte tonda dove ci sono i quattro triangoli, (dove c'è la perdita) dopo averlo pulito bene gli ho fatto una colata di neoprene liquido, lasciato asciugare per un'ora, e chiuso tutto. per ora va.
mi hanno detto che si trova in vendita solo il coperchio non la pompa completa, io però non l'ho trovata
ho staccato il tubo benzina, il cavo elettrico e smontato la pompa, volendo si può fare anche senza staccarla. ho pulito quellaparte tonda dove ci sono i quattro triangoli, (dove c'è la perdita) dopo averlo pulito bene gli ho fatto una colata di neoprene liquido, lasciato asciugare per un'ora, e chiuso tutto. per ora va.
mi hanno detto che si trova in vendita solo il coperchio non la pompa completa, io però non l'ho trovata
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX