Aiuto per ricambi

Gallery
Flaminia WW Registry
monte76
Messaggi: 30
Iscritto il: 01 gen 2010, 18:49

Aiuto per ricambi

Messaggio da leggere da monte76 »

Buonasera a tutti,
procedendo con il rimontaggio della Coupè PF ( comprata smontata), mi sono accorto della mancanza di alcuni particolari, che non sono riuscito a trovare presso i canonici rivenditori; nel dettaglio mi occorrerebbe un catadiottro posteriore, anche da cromare; le staffe centrali e laterali per il paraurti anteriore; la plastica della plafoniera della luce di cortesia dell'abitacolo; il posacenere che va sul tunnel centrale; e soprattutto il copricerniera della porta sx, di cui allego foto. Di questo particolare nelle scatole c'erano due dx ma nessun sx; i misteri della auto comprate in scatola di montaggio!
Grazie fin d'ora a chi vorrà segnalarmi qualche rivenditore che ne ha disponibili, oppure chi ne ha di avanzati dal restauro e vorrà contattarmi, anche con MP, per vendermeli.

Saluti
Allegati
pb210004.jpg
pb210004.jpg (180.22 KiB) Visto 259 volte
Gerardo
monte76
Messaggi: 30
Iscritto il: 01 gen 2010, 18:49

Re: Aiuto per ricambi

Messaggio da leggere da monte76 »

Buongiorno,
speravo,invano, nell'aiuto di qualcuno del forum per i ricambi che mi mancano per la mia Flaminia Coupè PF, visto che quello che mi occorre sono ricambi che difficilmente potranno mai servire un domani in caso di spiacevoli incidenti; comunque comprendo il punto di vista di chi tiene i suoi ricambi sotto chiave e non li vuole vendere.Per cui propongo uno scambio per quello che non ho trovato, ovvero il copricerniera sx e il posacenere centrale con stemma Pininfarina e con supporto per il tunnel, con qualcosa ( non tutto, solo qualcosa!) fra: fanale posteriore con base cromata e plastica in più che buone condizioni, una calandra anteriore da pulire(da verniciare solo la cornice nera) e con lo stemma in metallo da riprendere, un fanale anteriore fendinebbia/posizione da restaurare ma con vetro integro e parte cromata efficiente, un radiatore senza persiane funzionante ma da pulire e verniciare, due cornici cromate per i fari fendinebbia anteriori in buone condizioni, ma che comunque dichiaro da ricromare, ed infine un rivestimento in alluminio per il piantone dello sterzo. Ripeto, non vendo, solo scambio.
Chi interessato mi può inviare le foto in MP di quanto disponibile e la richiesta per lo scambio.

Grazie a tutti.
Gerardo
Rispondi

Torna a “Flaminia”