Protesi all'anca
-
Re: Protesi all'anca
L'importante Salva è che tu non ti riaffacci su WU ora, perché paolo scrive li le sue "lamentele", i suoi dolori.
Saluti - Roberto
Roby, io su Whatsapp non ci sono..e poi so bene dei dolori, sono anni che "studio"...
Salvaroma

...Bravo Paolo....si sa che le anche brasiliane son le miglioriB).....un abbraccio:)
Sincal

-
...capisco che i frequentatori di w.a saranno al corrente, magari anche in diretta con la riabilitazione, per gli altri si può sapere qualcosa, preferibilmente dall'interessato....su come va e se sei già a casa?

l'ho sentito questa mattina. s'è beccato un virus e non sta proprio alla grande. procede con la riabilitazione. ma se interviene lui magari è più preciso
Salvaroma

Scusa Andrea hai ragione ma son 2 gg che sto male per un virus ..sospeso riabilitazione ma se accelero nei prox gg forse sabato torno a casa ..grazie a tutti..fatico a scriver qui
-
...mi spiace Paolo che tu debba confermare quanto anticipato da Salva.....certo che in ospedale/clinica non ti mandano via fino se non stai bene anche se non c'entra nulla con l'operazione....mi auguro che sabato tu sia a casa....vedrai che migliori subito!!
Ancora auguri e un abbraccio.....
Ancora auguri e un abbraccio.....

-
E' una seccatura, direi quasi un paradosso ma purtroppo capita.
Capitò a me per una semplice ernia e mi tenne ricoverato 4 -5 giorni in più in clinica.
Approfitta per riposare e farti coccolare.
Capitò a me per una semplice ernia e mi tenne ricoverato 4 -5 giorni in più in clinica.
Approfitta per riposare e farti coccolare.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini