Nessuno ce l'ha questa??????
Nessuno ce l'ha questa??????
Ho messo il post nella sezione mercatino, chiedo perdono se lo metto anche qui, ma nessuna risposta????la mia funziona ma ha tutti i pulsanti che sembra manchino delle mollette interne!!
- Allegati
-
- plafoniera 1.jpg (8.92 KiB) Visto 409 volte
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Re: Nessuno ce l'ha questa??????
Se hai l'antifurto va bene questa http://www.ebay.it/itm/THESIS-PLAFONIER ... 460dee412a
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
E' lei , grazie
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Apro una parentesi.
Io non vorrei fare il rompiscatole della situazione, però il forum funziona su uno spirito di "aiuto reciproco" e piacere di frequentazione.
Affinchè si abbiano le proprie risposte bisogna saper aspettare senza bombardamenti di domande. Se l'hai scritto nel mercatino (1 giorno e mezzo fa) attendi risposta, prima o poi arriverà, nessuno viene boicottato qui, una risposta la ricevono tutti. Titoli come quello di questa discussione non mi sembra consono ad esser sincero. Questa macchina ha un sacco di problemi e cure da ricevere e vanno fatte piano piano, capisco l'euforia del momento ma ci vuole del tempo.
Messicano, non me ne volere e non prenderlo come un attacco personale o cose simili solo abbi un pò più di pazienza
-D
Chiudo la parentesi.
Per quanto riguarda la plafoniera, ti conviene spendere 100€ più spedizione per dei tastini che non funzionano? Quella non è solo una plafoniera, è una centralina che comanda diverse cose, quindi devi anche essere a conoscenza della possibilità che il circuito interno della "nuova"non funzioni a dovere (caso remoto).
Al posto tuo, la smonterei e leverei i tastini in plastica esterni che sono a pressione se non ricordo male e controllerei la piastra elettrica dove sono saldati i veri e propri pulsanti elettrici (che a rigor di logica dovrebbero essere del tipo da circuito stampato, quindi facilmente reperibili ed economici - esempio in foto). Probabilmente sono quelli rovinati e riesci a recuperare la tua plafoniera senza spendere cifre assurde...

Io non vorrei fare il rompiscatole della situazione, però il forum funziona su uno spirito di "aiuto reciproco" e piacere di frequentazione.
Affinchè si abbiano le proprie risposte bisogna saper aspettare senza bombardamenti di domande. Se l'hai scritto nel mercatino (1 giorno e mezzo fa) attendi risposta, prima o poi arriverà, nessuno viene boicottato qui, una risposta la ricevono tutti. Titoli come quello di questa discussione non mi sembra consono ad esser sincero. Questa macchina ha un sacco di problemi e cure da ricevere e vanno fatte piano piano, capisco l'euforia del momento ma ci vuole del tempo.
Messicano, non me ne volere e non prenderlo come un attacco personale o cose simili solo abbi un pò più di pazienza

Chiudo la parentesi.
Per quanto riguarda la plafoniera, ti conviene spendere 100€ più spedizione per dei tastini che non funzionano? Quella non è solo una plafoniera, è una centralina che comanda diverse cose, quindi devi anche essere a conoscenza della possibilità che il circuito interno della "nuova"non funzioni a dovere (caso remoto).
Al posto tuo, la smonterei e leverei i tastini in plastica esterni che sono a pressione se non ricordo male e controllerei la piastra elettrica dove sono saldati i veri e propri pulsanti elettrici (che a rigor di logica dovrebbero essere del tipo da circuito stampato, quindi facilmente reperibili ed economici - esempio in foto). Probabilmente sono quelli rovinati e riesci a recuperare la tua plafoniera senza spendere cifre assurde...

-
Messicano fai come a detto Capyuri, anchio avevo una cosa cosi o spruzzato un po di spray per contatti e tutto si e risolto ed un centone risparmiato, lossido e il primo nemico dalla nostra amata Thesis, io o messo sotto al sedile un piccolo contenitore con sale `che attira umidita quando ce, almeno qui in germania di questi tempi ne abbiamo in abbondanza.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Si grazie, in effetti stamane ho provato a smontarla , poi però mi sono fermato in attesa di consigli ,tolte le viti anteriori non sapevo come sganciarla da dietro, se spingere verso il parabrezza o tirare in avanti , non voglio fare danni, comunque, i pulsantini luci laterali funzionano, quello centrale un po si un po no, la luce centrale si accende solo se apro lo sportello col quadro acceso,(ma se non ho letto male da qualche parte quelle funzioni si possono attivare disattivare dal setup del Nit che ora è Out) se apro lo sportello a macchina spenta non si accende, chiuso lo sportello si spegne, e se provo a riaccenderla col pulsante fa un po fatica il tasto si muove ma non sento nessun clic come per gli altri, quelli dell'esclusione allarmi non li ho ancora provati (ora seguo i consigli di Capyuri, un problema al giorno, ahahaha)quella della plafoniera posteriore invece si accende regolarmente se apro lo sportello ad auto spenta.Grazie a tutti!!!
ho avuto il problema plafoniera anch'io appena comprata l'auto,a me non si accendeva la luce centrale in nessun caso,dato che era in garanzia la concessionaria dopo aver provato la lampadina ha cambiato la plafoniera.Per smontarla,(vado a memoria perchè sono passati un pò di anni) dopo aver tolto le viti nascoste tirala verso il basso dalla parte posteriore,il fermo è verso il parabrezza
ps come ti ha già detto Capyuri quella non è una plafoniera, ma una centralina che comanda un sacco di cose dovrebbe accendersi quando apri l'auto non credo si possano modificare le funzioni dal nit
ps come ti ha già detto Capyuri quella non è una plafoniera, ma una centralina che comanda un sacco di cose dovrebbe accendersi quando apri l'auto non credo si possano modificare le funzioni dal nit
Okay, tutto chiaro , ma se si accende a quadro acceso quando apro lo sportello perchè non dovrebbe farlo a quadro spento??? Se stacco il negativo batteria prima di scollegare i cablaggi nella plafoniera quando la ricollego non dovrebbe succedere nulla di problematico vero????
-
Messicano se non senti nessun klic e perche la plafoneria a dei piccoli microinteruttori per cui il klic e difficile da sentire ma sicuramente i medesimi sono rimasti incastrati o i contatti ossidati, spruzza un po di wd40 provare non costa niente io o risolto cosi
Ciao Gianni
Ciao Gianni