resoconto ferie

Mercatino
Gallery
fulvio

resoconto ferie

Messaggio da leggere da fulvio »

Un caro saluto a tutto il forum. Sono partito da Padova alla volta di Torre San Giovanni (LE) con una lybra 2400 jtd executive del gennaio 2002 carica fino all'inverosimile. Tra andata e ritorno ho fatto più di 3.000 km nella tranquillità più assoluta. Arrivato a destinazione sono rimasto impressinato dalla quantità di Lybra che ho incontrato e ho fatto tre considerazioni: 1) al nord siamo proprio crucchi, nel senso che la percentuale di auto tedesche nella mia zona è decisamente spropositata rispetto al resto d'Italia; 2) l'uscita di scena della lybra è stata un pò prematura: visto che comunque la nuova Delta non mi sembra coprire lo stesso segmento di mercato, forse sarebbe valsa la pena provare ad affrontare il calo delle vendite con un restyling...; 3) il salento è un posto assolutamente meraviglioso.
Buon rientro dalle ferie a tutti.
Fulvio
mimmo bt328

Re: resoconto ferie

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
1) se lo dici tu...
2) forse in Fiat hanno preferito riciclare gli impianti di produzione per fare più Punto e la delocalizzazione della produzione in Cina ha rischiesto più tempo del previsto
3) non posso che avvalorare la tua affermazione
Angelo

Re: resoconto ferie

Messaggio da leggere da Angelo »

Caserta-Hvar(Croazia) Km3000 tra andata e ritorno, mi sono fermato solo per il pieno, non ho avuto nessun tipo di problema con la mia lybra 1.9 105CV con KM210000, secondo voi va ancora bene?
Rispondi

Torna a “Lybra”