La panchina di Luciano
-
Re: La panchina di Luciano
Ciao Luciano..........
-
buona notte Luciano
il bel tempo ci ha assistito anche oggi e io ne ho aprofittato per salire in alto e volevo lasciare un pensiro per te
Da anello del Monte Monticello
ma purtroppo la penna era difettosa... e quindi il pensiro è stato solo un pensiero nell'aere. Scendendo però mi son trovato davanti ad una "Maina" bella e da poco ristrutturata
con dentro una panchina, il quadero delle presenze e una penna che scriveva.... bene mi son detto... mi siedo in panchina e scrivo qui il saluto a Luciano
ciao Luciano
Cek
il bel tempo ci ha assistito anche oggi e io ne ho aprofittato per salire in alto e volevo lasciare un pensiro per te

ma purtroppo la penna era difettosa... e quindi il pensiro è stato solo un pensiero nell'aere. Scendendo però mi son trovato davanti ad una "Maina" bella e da poco ristrutturata

con dentro una panchina, il quadero delle presenze e una penna che scriveva.... bene mi son detto... mi siedo in panchina e scrivo qui il saluto a Luciano

ciao Luciano
Cek

Bellissimo, Cek! E mi ha fatto venir voglia di vedere presto anche la foto della pergamena...
Questa tua panchina è una meraviglia, Luciano!
Questa tua panchina è una meraviglia, Luciano!
-
Grande Cek!!!(tu)
Luciano un abbraccio immenso....
Luciano un abbraccio immenso....
buon giorno Luciano... oggi a casa... niente monti, il meteo non lo permette
Cek
Cek

-
-
...per essere bravo è bravo...noi che lo conosciamo bene lo possiamo affermare...ma io aggiungo che è un bravo pensionato.....nel senso che se fossi un pensionato vorrei utilizzare del mio tempo (libero) come fa lui.....sono serio, non sto prendendo in giro il buon Cek!!...non lo farei sulla panchina di Luciano