Gomme nuove
-
Max_roma
Gomme nuove
Carissimi amici del forum cosa ne pensate di queste gomme? Ho appena montato sotto la mia "leona" delle Bridgestone turanza ER 300. Bellissimo il disegno e fantastica la prima impressione. Prima di queste avevo delle Pirelli, bene vi posso dire con assoluta franchezza che non c'è alcun confronto. La vettura sembra essere diventata meno rumorosa, le buche sembrano essersi appianate e la tenuta di strada è eccezzionale.
Questo è la mia personale impressione, voi avete qualche altra esperienza?
Le consiglio vivamente!!
PS:
ottimo anche il rapporto qualità prezzo!!
Questo è la mia personale impressione, voi avete qualche altra esperienza?
Le consiglio vivamente!!
PS:
ottimo anche il rapporto qualità prezzo!!
-
mimmo bt328
Re: Gomme nuove
ciao
quando cambiamo le gomme quelle che mettiamo sono sempre migliori di quelle che togliamo per il semplice motivo che confrontiamo le gomme nuove con le vecchie logore e usurate
ma alla fine la cosa più importante è che tu sia soddisfatto
quando cambiamo le gomme quelle che mettiamo sono sempre migliori di quelle che togliamo per il semplice motivo che confrontiamo le gomme nuove con le vecchie logore e usurate
ma alla fine la cosa più importante è che tu sia soddisfatto
-
Max_roma
Allora non sono l'unico!
Giusto per curiosità quanto le hai pagate? io le ho messe da un amico di un amico che a dir suo mi ha fatto un prezzo di favore, 65,00 l'una.
Giusto per curiosità quanto le hai pagate? io le ho messe da un amico di un amico che a dir suo mi ha fatto un prezzo di favore, 65,00 l'una.
-
mimmo bt328
ciao
comprese di equilibratura, convergenza, controllo assetto, sterzo, camber, etc.etc.?
comprese di equilibratura, convergenza, controllo assetto, sterzo, camber, etc.etc.?
-
maurixxio
io le ho pagate 380.00 euro tutte compreso convergenza ed equilibratura.
-
Cisty77
Veramente un prezzone, io ho trovato le Pirelli P6 a 80€ compreso montaggio ed equilibratura, le bridgestone e le yokohama a 95 e sono i prezzi + bassi della zona
-
Max_roma
Beh, nn so tu cosa intendi per etc etc, però ti posso dire che era compreso nel prezzo totale di 260 eurini il montaggio, l'equilibratura e la verifica della convergenza. Ti dirò voleva pure regalarmi il gonfiaggio con l'azoto, ma non è che mi garba tanto, per cui ho rifiutato.
-
Max_roma
Dove vivi Tu? Perche ti posso dire che dalle mie parti (prov. Roma) le ho tranquillamente trovate (Bridgestone) a 80,00 l'una e su internet a 67,00 (però poi devi aggiungere il montaggio).
ciao
ciao