Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Chi vuole partecipare al gruppo di acquisto, risponda a questa discussione indicando solo il nickname e la quantità.
Per i dettagli tecnici, leggete qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1265318
Ricordo le condizioni :
L'acquisto si fa solo se raggiungiamo almeno 10 pezzi ;
Il prezzo varia a seconda della quantità :
N° 10 pz...: €/cd 18,50
N° 50 pz...: €/cd 8,00
N° 100 pz.: €/cd 6,20
Consideriamo la quantità minima di 10 pezzi, quindi non iscrivetevi se non siete disposti ad investire 18.5 € + spedizione.
Se poi raggiungiamo un numero sufficiente per poter spuntare un prezzo migliore, tanto meglio.
Chiedo al moderatore di mettere la discussione in evidenza.
Per i dettagli tecnici, leggete qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1265318
Ricordo le condizioni :
L'acquisto si fa solo se raggiungiamo almeno 10 pezzi ;
Il prezzo varia a seconda della quantità :
N° 10 pz...: €/cd 18,50
N° 50 pz...: €/cd 8,00
N° 100 pz.: €/cd 6,20
Consideriamo la quantità minima di 10 pezzi, quindi non iscrivetevi se non siete disposti ad investire 18.5 € + spedizione.
Se poi raggiungiamo un numero sufficiente per poter spuntare un prezzo migliore, tanto meglio.
Chiedo al moderatore di mettere la discussione in evidenza.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Inizio io :
Elettriko - 1 pezzo
Elettriko - 1 pezzo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Senobarnard - 1 pezzo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciccioriz - 1 pezzo.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Ci sono anche io,inizio con uno poi se prende piede la cosa non escludo di farne una scorta in magazzino.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Presente con 1 pezzo.
Giulio
Lybra 1.9 JTD
Lybra 1.9 JTD
Per me va bene, 1 pezzo.
Per me vabene- 1 PEZZO
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Rettifico,per me facciamo 5,giusto stamani due Alfa con la boccola rotta...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-