Chiusura automatica finestrini
-
Cisty77
Chiusura automatica finestrini
Sulla mia piccola ho l'antifurto di serie con il telecomando a mattoncino con 3 tasti(apertura, chiusura e apertura baule), xò non si aprono e non chiudono automaticamente i finestrini nemmeno con la procedura descritta nella guida del clublybra. Ho cercato nel libretto della macchina ma non viene citato niente del genere.Qualcuno sa se esiste un modo per abilitare almeno il metodo con la chiave???
Grazie
Grazie
-
francesco99
Re: Chiusura automatica finestrini
Nella mia Lybra funziona solo la chiusura automatica dei vetri e non l'apertura, il mio meccanico Fiat/Lancia una volta mi ha detto che questi settaggi "comfort" della centralina si fanno tramite examiner anche se nel forum altri hanno detto che non è così però non ho mai avuto tempo di farglielo controllare.
-
allow
Salve, spero di potervi essere di aiuto.Sulla mia ho dovuto memorizzare questa funzione in quanto ogni volta che si stacca la batteria la si perde.
Per ripristinarla bisogna abbassare il vetro e tenere il pulsante premuto per almeno 10 secondi senza mai lasciarlo.ripetere l'operazione su tutti i finestrini.
La stessa operazione bisogna effettuarla per la memorizzazione in chiusura.
saluti.
Per ripristinarla bisogna abbassare il vetro e tenere il pulsante premuto per almeno 10 secondi senza mai lasciarlo.ripetere l'operazione su tutti i finestrini.
La stessa operazione bisogna effettuarla per la memorizzazione in chiusura.
saluti.
-
Cisty77
Già eseguita, è descritta nel manuale ma serve solo per far chiudere o aprire i finestrini tenendo schiacciato il bottone per pochi istanti, a me serviva invece sapere come fare con l'antifurto o la chiave...comunque grazie lo stesso
-
allow
alla mia che è una 1.9 jtd del 2002 con la chiave i finestrini nn li chiude. Sono certo, in quanto mi è capitato, che se nn funziona la chiusura automatica con il pulsante nn funziona neanche quella della chiave.
-
Cisty77
anche la mia è una 1.9 jtd del 2002, probalmente chi ha montato l'auto in quel periodo si è dimenticato qualcosa
-
Maurizio
Idem per la mia ...
la procedura descritta nel libretto d'uso non collìma,
infatti con la chiave in posizione di chiusura i finestrini non si chiudono e con la chiave in posiz. di apertura non si aprono. perchè?
Fatta operazione di programmazione per i 4 vetri e si è attivato l'automatico e penso anche l'anti schiacciamento, ma per la funzione chiusura ed apertura automatica con chiave qualcuno sa qualcosa?
la procedura descritta nel libretto d'uso non collìma,
infatti con la chiave in posizione di chiusura i finestrini non si chiudono e con la chiave in posiz. di apertura non si aprono. perchè?
Fatta operazione di programmazione per i 4 vetri e si è attivato l'automatico e penso anche l'anti schiacciamento, ma per la funzione chiusura ed apertura automatica con chiave qualcuno sa qualcosa?
-
Maurizio
A quanti possa essere d'aiuto ...
avevo sbagliato la procedura per la chiusura ed apertura automatica.
Inserire la chiave senza ruotarla ... pigiare per circa 3 sec il tasto chiusura o apertura del telecomando vedrete i 4 vetri aprirsi o chiudersi.
E' probabile che sono l'unico lybrista in Italia che non lo sapeva o forse aiuterò qualcuno!
avevo sbagliato la procedura per la chiusura ed apertura automatica.
Inserire la chiave senza ruotarla ... pigiare per circa 3 sec il tasto chiusura o apertura del telecomando vedrete i 4 vetri aprirsi o chiudersi.
E' probabile che sono l'unico lybrista in Italia che non lo sapeva o forse aiuterò qualcuno!
-
Maurizio
Mi correggo ...
basta tenere il tasto telecomando premuto per 3 sec anche a distanza!
Bene .. ed io che quasi stavo cercando dei moduli alzavetro da adattare,
mentre la leona ne è già provvista su tutti e quattro i vetri.
Salute.
basta tenere il tasto telecomando premuto per 3 sec anche a distanza!
Bene .. ed io che quasi stavo cercando dei moduli alzavetro da adattare,
mentre la leona ne è già provvista su tutti e quattro i vetri.
Salute.
-
Cisty77
Appena la mia ragazza mi riporta la belva provo e vi faccio sapere se nake sulla mia è kosì....x ora grazie....