Acquisto Ecomultiecuscan Diagnostics

Mercatino
Gallery
Messicano

Acquisto Ecomultiecuscan Diagnostics

Messaggio da leggere da Messicano »

Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
capyuri

Re: Acquisto Ecomultiecuscan Diagnostics

Messaggio da leggere da capyuri »

e quindi?
Messicano

Gianni Capo 10 mi aveva consigliato di procurarmelo per fare da solo i controlli necessari di volta in volta, quindi , chiedevo se era quello l'attrezzo necessario ( mi sembri un pò contrariato Capyuri, non so , ti ho fatto qualcosa ???
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
capyuri

Semplicemente non vedo la domanda, mi sembra un affermazione e basta.
Se vuoi iniziare una discussione c'è comunque un modo per farlo, anche per rispetto di chi legge e frequenta il forum.
Messicano

Vero , ma come siete pignoliii ho messo i punti esclamativi anzichè interrogativi, errore mio certo, vabbè ho capito che qui dentro bisogna guardà il capello!!!!!! Starò attento
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

I Frequentatori di questa sezione del forum sono tutti appassionati possessori di questo fantastico modello; La Lancia Thesis. La vettura non è certo un utilitaria, anzi, all'epoca costava mediamente sui 50.000 euro, la vettura era generalmente usata da affermati professionisti: Medici, Ingegneri ,avvocati, dirigenti o comunque da persone di un certo rango sociale.
La stessa vettura ha una linea che richiama sobrietà ed eleganza, quasi aristocratica, quando si ferma ci si aspetta che ne esca una persona in giacca e cravatta e comunque distinta, con un parlare calmo, preciso e sopratutto estremamente corretto anche nel'uso della grammatica.
Messicano non prendertela, noi non è che guardiamo il capello, cerchiamo solo di scrivere correttamente quello che è necessario nei vari post . Ancora un consiglio; All'inizio, quando si entra a far parte di un forum dedicato ad una vettura, si legge moltissimo tutte le vecchie discussioni e poi piano piano, dopo essersi presentato, si può porre qualche domanda sporadica non certo a raffica, non siamo mica un centro di assistenza lancia online.
Le varie problematiche che si presentano, i genere, si affrontano con calma un pizzico di manualità e molta perspicacia leggendo con attenzione centinaia di post, I problemi sono sempre gli stessi; Affrontandoli tutti assieme crea solo un enorme confusione. Quindi calma riflettere e poi se è il caso scrivere
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Quoto ! (tu)
capyuri

Messicano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vero , ma come siete pignoliii ho messo i punti
> esclamativi anzichè interrogativi, errore mio
> certo, vabbè ho capito che qui dentro bisogna
> guardà il capello!!!!!! Starò attento

Come vedi non sono io contrariato, ne questo e' un forum di pignoli.e sandrobus ancora una volta ha esplicato il problema con pacatezza, andando al punto.
ziozeb

Messaggio da leggere da ziozeb »

Da persona che oramai ha i suoi annetti, vi prego di avere un pò di buonsenso.
Giustamente tutti noi siamo degli appassionati della nostra auto e ci sentiamo come un gruppo di amici affiatati e pronti a darci una mano vicendevole al momento del bisogno.
Quindi prego voi, anzi noi, tutti a stemperare la discussione per non perdere di vista il principio ispiratore del nostro magnifico Forum.
Indubbiamente il Messicano voleva sapere se quelli erano gli "attrezzi" giusti per gestire i vari dati, mettendo i punti esclamativi anziché quelli interrogativi.
Capyuri, con "e quindi", chiedeva "che vuoi dire?", ma poi tu Messicano gli hai replicato un pò troppo seccamente, e così non va bene, almeno questo è il mio punto di vista.
Per cui, per concludere la diatriba, invito tutti alla moderazione, ed a continuare l'argomento a partire dalla domanda del Messicano che voleva chiedere se ciò che lui ha trovato su internet andava bene per la nostra auto.
Grazie a chi condivide, e non, ciò che ho scritto.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

....... purtroppo la piattaforma viva-lancia non è interattiva ed elastica come ad esempio FB o altro per cui ogni post ha bisogno di essere argomentato per essere compreso e suscettibile di risposta.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”