thesis non parte
-
thesis non parte
buonasera mi scuso innanzi tutto per la mia assenza, comunque qualcosa ho sempre letto.
stasera dopo circa 20 giorni di fermo macchina vado ad accendere e nulla. il motore gira , batteria ok, si accendo spie da sembrare un albero di natale. le elenco spia lucchetto, cambio, abs, ebd, esp,freno a mano, il motore gira ma non si avvia, poi se tengo un pò il quadro girato parte anche la ventola del raffreddamento motore. a qualcuno di Voi è capitato. Grazie
stasera dopo circa 20 giorni di fermo macchina vado ad accendere e nulla. il motore gira , batteria ok, si accendo spie da sembrare un albero di natale. le elenco spia lucchetto, cambio, abs, ebd, esp,freno a mano, il motore gira ma non si avvia, poi se tengo un pò il quadro girato parte anche la ventola del raffreddamento motore. a qualcuno di Voi è capitato. Grazie
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Re: thesis non parte
Avrei detto la batteria, ma se dici che il motore gira... magari e' un po' scarica..
il lucchetto e' il code, prova con un'altra chiave magari, le altre spie non me le spiego, secondo me e' qualcosa di elettrico, arriva poca corrente
il lucchetto e' il code, prova con un'altra chiave magari, le altre spie non me le spiego, secondo me e' qualcosa di elettrico, arriva poca corrente
-
grazie farò le prove del caso
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Ciao! Mi successe una cosa simile quando cambiai la batteria, se ancora c'è premi il bottone della scatola nera sopra alla batteria, molte spie si spensero dopo che parti con la macchina... prova e facci sapere!
La JTD ha un pulsante sotto sedile guida lato sn con un tappo nero e simbolo colonnina carburante sbarrato , sblocca la pompa carburante,
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
si vero, mi aggancio con messicano, confermo questo pulsante... facci sapere
-
buongiorno risolto era il fusibile da 15 della pompa benzina, sostituito partita immediatamente.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX