batteria

Mercatino
Gallery
fago4

batteria

Messaggio da leggere da fago4 »

Buonasera ragazzi ho un piccolo problema da circa una settima ,la batteriadopo tre giorni di fermo si scarica.e' già successo a qualcuno di voi?grazie ille
giucol

Re: batteria

Messaggio da leggere da giucol »

E' uno dei problemi che ancora non ho risolto neanche io, infatti a suo tempo avevo montato uno stacca batteria per i casi di emergenza, e ogni tre, quattro giorni circa effettuo una ricarica alla batteria per non rischiare di trovarla scarica. Altro problema è l'avviamento alcune volte parte normalmente girando la chiave e aspettando il test, altre volte devo riportare la chiave indietro e girarla violentemente. Ciao.
fago4

Penso che dovrò cambiare la batte.perché non si scarica completamente,due giorni fa l 'ho ricaricata ed oggi già non e partita
fago4

Buongiorno ragazzi problema risolto era la batteria,ho preso una 95 amp. Con 850 di spunto ed e' al calcio
giucol

Anche io oggi ho comprato una batteria nuova una Bosh da 100 Ah 830 A di spunto a 135 euro e un caricabatterie ctek per mantenerla sempre in carica. Speriamo bene.
giucol

Cambiando la batteria adesso funziona tutto regolarmente e non c'è bisogno come prima di girare violentemente la chiave per poter avviare il motore.
Meno male che non ho ascoltato i vari elettrauto altrimenti mi avrebbero fatto cambiare motorino d'avviamento, blocchetto d'accensione, ecc.
Anche se la batteria precedente sembrava carica, forse non aveva abbastanza spunto per poter far funzionare regolarmente il motorino d'avviamento
e si scaricava velocemente.
fago4

Si loro cambiano subito tutto.ho notato anche dei miglioramenti nelle sospensioni da quando ho cambiato la batteria
Stroker

Messaggio da leggere da Stroker »

Domanda, magari stupida, ma la faccio lo stesso.
Al minimo noto che le luci delle lampadine a filamento (comandi clima, luce baule, plafoniere, lucci specchietti...) sfarfallano un po'. L'effetto mi piace perché sembra di stare su un'auto d'epoca ma magari è un difetto causato dalla batteria che non copre la poca corrente generata dall'alternatore al minimo.
Per il resto la batteria non dà alcun problema, parte sempre con 1/2 giro di chiave senza fatica.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Se mai è l' alternatore a non caricare adeguatamente la batteria, la vettura la usi regolarmente ? La batteria quanto tempo ha ?
LucaDelta

Messaggio da leggere da LucaDelta »

Anche se parlo di un'auto completamente diversa sulla mia delta seconda serie ho risolto questo problema con due masse aggiuntuve motore / telaio...
Rispondi

Torna a “Thesis”