lampade interne al konta kilometro
-
cucciolo
lampade interne al konta kilometro
Salve amici,volevo sapere dai piu' esperti se si possono cambiare le luci interne del km magari mettendone invece del klassico color verde,magari di color blu con i numeri rossi tipo come le golf della volkswagen,sara' un idea strana ma darebbe un'altro tocco diverso alla nostra amata.Buon fine settimana Cucciolo
-
KLA->
Re: lampade interne al konta kilometro
A parte le "k", nella scrittura... vabè...
Esistono le lampadine colorate o addirittura a led da sostituire alle originali dei cruscotti, il problema è che il verde spesso è dato da un fondino che è un tutt'uno col quadro e quindi inasportabile...
E credo che nella Lybra sia così...
Esistono le lampadine colorate o addirittura a led da sostituire alle originali dei cruscotti, il problema è che il verde spesso è dato da un fondino che è un tutt'uno col quadro e quindi inasportabile...
E credo che nella Lybra sia così...
-
francesco jtd
l'illuminazione della lybra è costituita da led smd (vanno dissaldati con getti d'aria calda)...non sono molto semplici da cambiare....ma non impossibili
....per i fondini dovrebbero essere trasparenti (Perlomeno sull'altra mia auto, una 147, lo sono)
p.s
io ti consiglierei di farlo bianco
p.s
io ti consiglierei di farlo bianco
-
Mario
Ciao a tutti per me una delle cose che più apprezzo della nostra lybra è proprio l'illuminazione verde degli interni, oltre che essere bella a vedersi è anche riposante a differenza di altre colorazioni, e poi secondo mè una vera lancia deve per tradizione essere con l'illuminazione verde, le altre colorazioni lasciamole alle audi e wolkswagen
-
Kwesi
Scusate ma io le colorazioni rosse proprio non le sopporto, invece la Lybra a mio parere ha un'illuminazione bellissima e riposante, al massimo la possono fare sul blu che e' altrettanto bella.