Difetti RT4 - da "Vers.sw incompatibili" a "Chiamata d'emergenza degradata"
Difetti RT4 - da "Vers.sw incompatibili" a "Chiamata d'emergenza degradata"
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perché, dopo la riparazione del mio RT4 presso un centro specializzato, ora mi compare questa scritta?
Marco.
Lancia Phedra 2.0 MJT 136 cv Executive anno 2007
Grigio Brunelleschi
Qualcuno sa dirmi perché, dopo la riparazione del mio RT4 presso un centro specializzato, ora mi compare questa scritta?
Marco.
Lancia Phedra 2.0 MJT 136 cv Executive anno 2007
Grigio Brunelleschi
- Allegati
-
- 20140711_073205a.jpg (16.2 KiB) Visto 614 volte
Re: Riparazione RT4
Bel guaio direbbe Jep ,
Cioè io.
Cioè io.
Il display tendeva più volte a spegnersi. L'avevo portata in questo centro di assistenza radio/navigatori di Roma perché contattandoli tramite il loro sito, il preventivo è in teoria "gratuito". Dopo una giornata di lavoro persa (faccio NCC) la sentenza era di sostituzione scheda madre RT4 (nuova oltre € 2.000,00 - usata € 680,00). Al mio rifiuto (ho pagato comunque € 50,00), mi sono fatto rimontare tutto e.....(sorpresa!) ora funziona benissimo! L'unica cosa è questa scritta che esce quando si accende la prima volta.....
in parte si, ma per come sono stato trattato, assolutamente no, e inoltre mi ritrovo questo messaggio che prima non c'era....Comunque me lo hanno riparato, ma il titolare voleva truffarmi facendomi spendere dei soldi per un qualcosa che il tecnico aveva già riparato!
In ogni caso mi piacerebbe risolverlo, senza però dover ripassare da loro.
In ogni caso mi piacerebbe risolverlo, senza però dover ripassare da loro.
Bisogna riconfiguralo tramite examiner
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie MarceSS. Proverò in Lancia.
Ho provato con l'Examiner di un amico meccanico fiat ma non ho trovato nessuna voce al riguardo. Alla fine l'ho tenuta così. Ora però da una settimana circa quando accendo l'auto non mi da più quella segnalazione ma ne da un'altra "Chiamata d'emergenza degradata" e non funziona più il telefono! Qualcuno può aiutarmi?
- Allegati
-
- 20141115_121547a.jpg (248.22 KiB) Visto 614 volte
Potrebbe essere il modulo GSM rotto?
Ciao
Marco
Ciao
Marco