Nuovo Thesista finalmente
Re: Nuovo Thesista finalmente
Bella e di un colore non molto diffuso.
Sotto la gomma hai i tappetini originali?
Sotto la gomma hai i tappetini originali?
Si sotto la gomma c'è moquette beige, ora non so se sopra c'èrano altri tappetini ,
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
sandrobus Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sostituisci quanto prima lo stilo dell'antenna,
> quella che hai fa tanto "Tamarro" Te la cavi con
> pochi euro, ciao e benvenuto
Ok , non so quae sarebbe la sua ma se mi dici dove posso trovarla, OK
-------------------------------------------------------
> Sostituisci quanto prima lo stilo dell'antenna,
> quella che hai fa tanto "Tamarro" Te la cavi con
> pochi euro, ciao e benvenuto
Ok , non so quae sarebbe la sua ma se mi dici dove posso trovarla, OK
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
qui
Io l'ho appena presa da questi tedesconi, sono precisi e veloci nella consegna ed il pezzo è realmente quello originale come da foto.
Io l'ho appena presa da questi tedesconi, sono precisi e veloci nella consegna ed il pezzo è realmente quello originale come da foto.
[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
Bellissimo colore complimenti
Vai in qualsiasi concessionaria Lancia che abbia un magazzino ricambi e te la ordini, forse la trovi anche in pronta consegna; Portati anche il libretto della vettura con il numero di telaio nel caso facessero i "Difficili" Credo sia uguale su tutte le Thesis, mi pare costi sui 10 euro, mi riferisco ovviamente al piccolo stilo di circa dieci centimetri avvitato alla base dell'antenna. Purtroppo vista la semplicità di come si toglie e spesso vittima delle attenzioni di qualche "Sciacallo"
Io sono andato da un autoricambi a prendere le spazzole tergi e mi ha detto che quella montata è originale, poi non so,
Ok , stavo cercando il fanale posteriore DX guardando la macchina da dietroche ha una piccola fessura in basso e fa trasudare , ci hanno messo del silicone, ma sembra che quelli che ho visto in giro tendano a confondere DX con SN , questi per esempio a me sembrano invertiti, ditemi
- Allegati
-
- posteriore sn thesis.jpg (22.23 KiB) Visto 408 volte
-
- $posteriore dx thesis.jpg (21.56 KiB) Visto 408 volte
Sopra la moquette dovrebbero essere presenti i tappeti coordinati originali con i bottoni a scatto dello stesso colore. Se mancano cercali, perché, oltre ad essere belli, solitamente sono tra i primi ricambi ad esaurirsi. Il beige è delicato, conviene poi rimetterci sopra la gomma (da togliere al tuo prossimo raduno, o sessione esame ASI
-D)

Complimenti Messicano, anche a me piace quel colore.
Per quanta riguarda l'antenna, sulla prima Thesis, un 2002, c'era quella che dice Sandro, cioè quella corta (circa 10 cm), mentre sulla Centenario del 2007, ci ho trovato la stessa che ha Messicano.
Per quanta riguarda l'antenna, sulla prima Thesis, un 2002, c'era quella che dice Sandro, cioè quella corta (circa 10 cm), mentre sulla Centenario del 2007, ci ho trovato la stessa che ha Messicano.