19 Novembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: 19 Novembre

Unread post by andrea firenze »

...esatto!!
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!
Modena assolata, asciugato l'umido del mattino.
Stamani ho fatto slalom fra i lavori in corso per uscire di casa: acquedotto in riparazione d'urgenza!
Piu' tardi vado a trovare un amico inc eramica per delle piastrelle, poi riunione asilo per carro di carnevale.

Salva, ti operano a Roma? Se servisse ho un caro amico nell'equpe del Rizzoli, mi diceva che l'intervento all'anca e' routine per loro.
Auguri al Fabrizio romano, auguro a Fabrizio liutaio che la giornata sia andata meglio della prima impressione.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buon pomeriggio, non ne posso più di febbre e raffreddore! Porto Stella a scuola, vado a riprenderla e...torna in allegra compagnia di virus! ?tt?
E va bene che abbiamo il furgoncino, ma adesso non c'è più spazio! (:P)
Cate
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Vince; al Rizzoli ci sono stato diverse volte ma ho li una cara amica cardiologa e lei stessa mi ha detto di farmi operare a Roma che è meglio (la routine, a volte, può essere sinonimo di leggerezza). Vedremo..grazie :)
Salvaroma

Image
andrea firenze

...ciao Cate, è così.... una "tassa da pagare"..... con i figli piccoli, ma non solo.... figurati che la mia (23 anni) si prende spesso queste malattie "giovanili" perché insegnando ginnastica ritmica alle bambine piccole è sempre in contatto con questi malanni...con il problema, come è accaduto anche la settimana scorsa, che malgrado la febbre debba lo stesso andare in palestra per non lasciare le bambine da sole.....con i loro virus :?
Image
Cate

Unread post by Cate »

::o ho capito, continuerò a dare passaggio ai virus! (:P)
Cate
portos

Unread post by portos »

Buona serata, lo sentivo......
e come ciliegina, mentre portavo a casa i ragazzi da scuole,
un figlio di.... su un furgone, mi ha centrato lo specchietto dopo una sbandata,
il tutto mentre probabilmente messaggiava!!!! I ragazzi mi han detto che la posa era quella.
Neanche a dirlo andava talmente forte che nemmeno si è fermato, l'ho visto sparire dallo specchietto sano.
Fortuna che ha recuperato e ci ho rimesso solo lo specchio e non la pelle mia e dei 4 ragazzi che trasportavo!!
E ora, specchio rotto, meccanismo di chiusura pure, e ..... chissà quanto mi costerà il tutto.
Per il resto, la giornata di m non è ancora finita.....
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..e poi dici...so io cosa ci vorrebbe...
Salvaroma

Image
andrea firenze

..premesso che oggi Fabrzio ha fatto una chiamata alla sfiga ....e ne sta racogliendo i frutti :D ...si scherza sono contento che non vi sia successo niente di grave...specchietto a parte....è veramente preoccupante tutta questa gente che non solo telefona, ma messaggia...sono tutti su W.A. :? mentre guida...anche in scooter l'ho visti ::o dire che sia pericoloso è poco, dico solo che in fondo ne succedono poche.....per quel che si vede !tt!
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buona serata.
Oggi combinato poco...con il pensiero anche alla macchina nuova (usata) da comprare....
Più tardi calcetto

Mi spiace per il piccolo Salva...

Portos tante volte i presentimenti si avverano:(
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”