Ciao a tutti... Dopo 7 anni di onorato servizio sono stato costretto, mio malgrado, a vendere la mia Phedra (è arrivata la sesta pargola e, ahimè, non ho trovato la panca!)
Son passato alla concorrenza, anche perché 8 posti Lancia non ne fa più, e giovedì ritiro il mio "nuovo" Viano.
Dovrò perciò abbandonare questo forum e passare ad altri lidi... Grazie a tutti per le guide e le soluzioni fornite, sono sempre state utilissime!
Nel frattempo ho già indirizzat il nuovo proprietario, che è già entusiasta del suo nuovo bolide, su questo forum, perciò probabile tra poco un nuovo membro del forum! Trattatemelo bene, e in bocca al lupo a tutti per tutto.
Ad maiora!
Arrivederci
-
Re: Arrivederci
Lo aspettiamo sperando sia più attivo sul forum del precedente proprietario. Goditi il nuovo VAN ma soprattutto la famiglia che cresce.
Saluti - Roberto
Ciao Viktormax,
ti faccio i miei migliori auguri per tutto e spero comunque che ogni tanto ci vieni a trovare sul forum e ci racconti la tua nuova esperienza con il Viano.
Ciao
Pietro
ti faccio i miei migliori auguri per tutto e spero comunque che ogni tanto ci vieni a trovare sul forum e ci racconti la tua nuova esperienza con il Viano.
Ciao
Pietro
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ciao Viktormax,
non sei obbligato a lasciare il forum, passa sempre a trovarci mi raccomando.
ciao
Marco
non sei obbligato a lasciare il forum, passa sempre a trovarci mi raccomando.
ciao
Marco