19 Novembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

19 Novembre

Unread post by portos »

Buondì
8° cielo sereno, foschia...
Oggi sarà una giornata del c...o me lo sento
leledaniela

Re: 19 Novembre

Unread post by leledaniela »

5° sereno
spero per Portos che la giornata non lo sia e neanche per me
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti dal solito Frecciarossa verso Prato. Anzi, verso Firenze, dato che poi a Prato ci arrivo, grazie alle coincidenze studiate ad hoc dalle nostre ferrovie, un'ora dopo....[center]:X[/center] un giorno o l'altro trovo il sistema di scendere al volo!
In ogni caso, non credo sarà un a brutta giornata.... anche se è iniziata facendosi fregare da un tassista arrivato a prendermi con oltre 15euro sul tassametro.>:D<
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
paolob911

Unread post by paolob911 »

Non piove, non c'é nebbia anzi sembra si alzi un pallido sole ... quindi Buona giornata a tutti. Soprattutto a Portos!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno a tutti da una Roma, finalmente, con il sole. Rientrato in ufficio dopo due giorni di ferie per accudire i pargoli vista l'assenza di Stefania impegnata in un congresso a Firenze (eh già, le gerarchie sono cambiate da queste parti..). Ieri, bella giornatina trascorsa in ospedale in quanto il pargolone si è fratturato un piede durante l'ora di educazione fisica. Poi del resto, si aspetta febbraio/marzo per protesi anca (non ce la faccio più...).
Salvaroma

Image
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Assolato da queste parti..temperatura mite..giornate un pò incasinate di questi tempi....tiram innanz:?...in ufficio dalle sette ..solo ora riesco a far pausa...dispiace per il figlio di Salva..Fabrizio...ricordo male?..un augurio di pronta ripresa....per l'intervento non mettere ancora tempo...fallo..:)
Una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno... oggi finalmente soleggiato dopo tanti giorni di pioggia... le montagne sono ben imbiancate con la prima neve

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
..dispiace per il
> figlio di Salva..Fabrizio...ricordo male?..

ricordi benissimo!!!

per l'intervento non
> mettere ancora tempo...fallo..:)

lo so, Lillo, ma i tempi d'attesa sono quelli...altrimenti anche domani, in clinica, a 15.000 euro..::o
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze....phinalmente c'è il sole...ha temporaleggiato tutta la notte!! stamani fa piu' fresco, ma principalmente c'è molto umido....ma va'?!
Oggi s. Fausto auguri a tutti......
Sono a casa, ho un'udienza tardi.....ma prima devo passare di banca e al nuovo studio a prendere formalmente le chiavi....quindi il possesso e così potrò cominciare le operazioni di lento trasloco......dopo l'udienza arriverò in studio...spero in tempo per il pranzo.....nel pomeriggio non ho impegni.
Salva degradato in casa? ::o:P...spero che l'incidente all'erede non sia grave, sicuramente fastidioso....come la tua prevista operazione all'anca....hai scritto l'altro giorno che cambi lavoro...se si può dire dove vai?.... e quale scooter hai preso?...in ogni caso auguri!!
Forza Portos.....
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

dimenticanza
un pensiero a Fabrizio... che guarisca presto e bene e un pensiero anche a te Salva per la tua anca... un in bocca al lupo ad entrambi

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”