Nuovo Thesista finalmente
Nuovo Thesista finalmente
L'ho presa!!! E' Miaaa!!!!!! la sto studiando , ma ora è buio e piove, domani continuo su strada va benissimo solo un leggero tremore ma lo attribuisco al fatto che le gomme sono state ferme 3 anni hanno ripreso ad usarla di recente al Conce, grazie a tutti Voi per i preziosi consigli . poi posterò qualche foto appena il tempo migliora un poco!!!X(
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Re: Nuovo Thesista finalmente
Complimenti per l'acquisto 

Complimenti (tu)
Era ora ....
-D

[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
-
Tanti auguri Mexicano ma quale ai preso ? con 80000 o 170000 Km ? Posta qualche foto
: Ciao Gianni
: Ciao Gianni
Complimenti allora! Attendiamo foto!
Bravo! Un entusiasta come te si merita la Thesis!
Eccola!!!! Ora va al Lavaggio a fare toeletta e se tutto va bene settimana prossima vado a trovare Gianni Capo 10 per sistemare il NIT , KM 83000 super garantiti e controllati!!!!!
- Allegati
-
- thesis 2.jpg (112.99 KiB) Visto 419 volte
-
- thesis.jpg (111.5 KiB) Visto 419 volte
-
- thesis1.jpg (68.85 KiB) Visto 419 volte
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Sostituisci quanto prima lo stilo dell'antenna, quella che hai fa tanto "Tamarro" Te la cavi con pochi euro, ciao e benvenuto
Ciao sandrobus anche io ho quell antenna e la vorrei sostituire sai dirmi dove trovarla e a che prezzo? Grazie